Salta al contenuto principale
san paolo apostolo
Gir G: Florinas di misura, decide Satta; ancora un ko per il Duospedes

Il San Paolo Apostolo passa solo nel finale, Treselighes e Audax con le polveri bagnate, il Padria affonda il Malaspina

Il San Paolo Apostolo non fallisce l'appuntamento con la sesta vittoria stagionale, nel confronto casalingo contro il Caniga ultimo in classifica: gli ospiti tengono sotto scacco gli avversari per tutti i 90', ma Rubino sblocca il punteggio nel finale di gara e regala ai suoi tre punti pesantissimi che valgono per il primo posto in classifica.
Il Treselighes non riesce a trovare la combinazione giusta per scardinare il fortino dell'Audax Algherese: la partita si chiude dunque senza reti, per il più classico degli 0 a 0. Per gli ospiti si tratta del secondo pareggio stagionale.
Vittoria in trasferta importantissima per il Padria, che si prende l'intera posta in palio nel confronto con il Malaspina e aggancia gli avversari a quota 12,  al terzo posto in classifica. Decide la sfida il gol di Campus, a segno nella primissima parte di gara.
Sorride anche il Florinas, che si impone di misura, per 1 a 0, contro il Mores: la rete da tre punti arriva soltanto nella ripresa, con Satta che batte l'ottimo Carta, provvidenziale nel primo tempo, con un tiro a giro sul secondo palo. Ottima la prestazione dei giallo-rossi, su un campo reso pesante dalla pioggia
Quarto ko per il Duospedes, che perde il confronto con la Folgore Tissi: i padroni di casa si aggiudicano l'intera posta in palio con il punteggio di 2 a 1, grazie alle reti realizzatedaDeroma e dal neo entrato Scarpa, che nel finale vanifica il punto del momentaneo pari di Ehichioya. Con questa vittoria la Folgore aggancia in classifica proprio gli avversari diretti.
Si chiude con un pirotecnico 3 a 3 finale il confronto salvezza tra Mara e Boyl, con i padroni di casa che mantengono le due lunghezze di vantaggio nei confronti degli ospiti, penultimi. I locali trovano la via del gol con Pinna, al 34', ma Cherchi impatta poco prima del riposo. Risultato congelato sino agli ultimi 10', quando Fois porta in avanti il Boyl. Allungo di Nuoto a cinque dal termine, ma il finale è incandescente, con Mura e Piu che evitano la beffa ai rosso-blu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G