Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il San Biagio Villasor stupisce ancora

Il Santadi schianta il Gonnos e mantiene il primato, il Villamassargia affonda l'Iglesias

Con un perentorio 4 a 1 ai danni del Gonnosfanadiga il Santadi si conferma in testa alla classifica del girone B, conquistando la sesta vittoria stagionale.
Male il Gonnosfanadiga, che incassa la quarta sconfitta delle ultime cinque gare.

 

Il Villamassargia non molla la presa e mantiene invariato il distacco, due lunghezze, dalla battistrada Santadi, grazie al 3 a 1 rifilato a domicilio all'Iglesias, 14 punti, al secondo ko consecutivo, che non vince ormai da tre partite.

 

Ottimo successo esterno anche per la Fermassenti che conferma il suo ottimo stato di forma: il confronto contro il Barbusi termina con un netto 3 a 1.

 

Il Tratalias non lascia nessuno scampo al Villasor di Cocco, alla terza sconfitta consecutiva, penultimo in classifica a quota 5.
Per i padroni di casa, quarti in classifica a quota 16 punti, si tratta del quinto successo stagionale.

 

Successo rotondo, 4 a 2, per il Real Porto Pino che in casa ha la meglio del San Gavino Monreale, al secondo scivolone negli ultimi tre turni.

 

Sorride mister Nicola Piras: il suo San Biagio Villasor supera in casa un buon Atletico Masainas, 2 a 1 il risultato finale, e vola a quota 13 punti, collezionando il sesto risultato utile consecutivo.

 

Bella vittoria per il San Sperate di mister Meleddu che in casa batte il fanalino di coda Teulada con un netto 4 a 2: gli ospiti, ancora a secco di vittorie, incassano la quarta sconfitta stagionale.

 

Il Bugerru supera in casa di misura l'Atletico Villaperuccio e guadagna tre punti fondamentali per il proseguo del campionato, agganciando a quota sette proprio gli avversari diretti.
Per l'Atletico Villaperuccio arriva la terza sconfitta nelle ultime cinque partite.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
8 Andata
Girone B