Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: Il Decimoputzu batte il Pula con Mocci e Melis, gioia Cribbio con Sollai e Visco

Il Sarroch non sbaglia contro l'Assemini, Monte Urpinu devastante contro la Fulgor; goleada dell'Atletico Cagliari, il Capoterra stoppa il Progetto Calcio; l'Ussana continua a sperare

La Gioventù Sarroch supera indenne anche la delicatissima trasferta di Assemini, battendo i locali di misura per 1 a 0: decide la rete di Melis, a segno dagli undici metri in avvio, con la capolista che mantiene invariato il distacco, 7 lunghezze, dal Monteurpinu secondo in classifica che batte, al termine di una sfida combattutissima, la Fulgor per 3 a 2: Orrù complica sin da subito il pomeriggio degli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Sannia impatta. Nella ripresa, Pilia e Piroddi siglano l'allungo decisivo, nel finale Sirigu riapre il discorso ma il punteggio non cambierà più.
L'Atletico Cagliari rimane prepotentemente in corsa per il secondo posto grazie al sontuoso 5 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico all'Audax: doppietta per Pillosu, a segno Piras, Pusceddu e Marcialis.
A quota 48 anche il Progetto Calcio, che si deve accontentare di un punto nella trasferta contro l'arcigno Capoterra, 1 a 1 il finale: Angotzi timbra il vantaggio degli ospiti, ma Lussu nel finale serve la beffa agli avversari.
Al quarto posto, continua a mandare ottimi segnali anche l'Ussana di Marcis, vittorioso per 2 a 0 sull'Omega Calcio: succede tutto nella ripresa, con le reti di Piras e Murgia.
Vittoria di misura per il Decimoputzu, che batte in casa il Pula con il punteggio di 2 a 1: uno due, nella ripresa, di Mocci e Melis, in gol per i locali; Farigu riapre il discorso ma non basta.
Quarta vittoria stagionale per la Cribbio, che abbandona l'ultimo posto in classifica grazie alla vittoria con l'Havana: il 3 a 1 finale è griffato da Sollai, doppietta, e Visco, che nella ripresa ribaltano il vantaggio iniziale di Vargiu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone B