Girone B: Atletico Cagliari e Pula si accontentano di un pari
Il Sarroch passa contro la Cribbio e si tiene la vetta; il Capoterra demolisce il San Basilio; Argiolas trascina alla vittoria l'Ussana
Il Sarroch non fallisce l'appuntamento con l'ottava vittoria stagionale grazie al 3 a 1 rifilato a domicilio alla Cribbio: prontivia e bomber Piroddi realizza una doppietta, Serreli completa l'opera calando il tris alla mezz'ora. Nel finale, punto dell'onore dei locali con Mirai.
Alle spalle della capolista, continua l'inseguimento di Capoterra e Ussana: i primi demoliscono letteralmente il malcapitato San Basilio con un larghissimo 8 a 0: reti di Argiolas, Cardia, Lussu, tripletta per lui, Puddu, Ortu e Lucchesu; i secondi battono in casa la Gioventù Assemini di misura per 2 a 1 e continuano con il loro momento magico, grazie alla doppietta realizzata da Argiolas. Nella ripresa, Murgia riapre il confronto ma non basta.
Termina in parità, a reti bianche, il big-match tra Atletico Cagliari e Pula: le due compagini non si fanno del male ma perdono contatto con il treno di testa.
Chi ne approfitta è il Monte Urpinu, vittorioso per 3 a 1 in casa dell'Omega Calcio grazie alla tripletta di bomber Sannia. Di De Pasquale il momentaneo pari dei locali.
Il Decimoputzu rialza la testa battendo di fronte al proprio pubblico il Progetto Calcio per 2 a 0: il rigore di Mocci al 20' vale per il vantaggio; Munzittu nel finale mette al sicuro i tre punti.
Vince anche la Fulgor, contro l'Audax, per 2 a 1: vantaggio firmato da Orrù a 10 dal riposo, nella ripresa pareggio firmato da Cossu; decide la sfida la zampata di Saba quasi allo scadere.