Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Tris della Narboliese

Il Sedilo batte la Calmedia di misura e consolida il secondo posto, il Monterra perde il passo, la Paulese si fa sotto; la doppietta di Fozzi esalta il Cuglieri

Nel giorno del riposo della capolista assoluta e incontrastata Silanus, il Sedilo si prende la scena consolidando il suo secondo posto grazie all'1 a 0 maturato in casa nel confronto con la Calmedia: decide l'incontro la rete di Crobu.
Rallenta invece il Monterra, solo un pari nel confronto in casa del Norbello che si chiude a reti inviolate: il secondo posto ora è lontano sette lunghezze.
La Paulese mette a segno la seconda vittoria delle ultime tre gare e mette nel mirino il terzo gradino del podio: decisivo il sontuoso 5 a 0 rifilato al Bortigali, firmato Onida, Piras, doppietta, Nieddu e Manca.
Terzo successo di fila per il Cuglieri, 3 a 2 al Tresnuraghes: giornata da incorniciare per Fozzi, autore di una doppietta nel giorno del suo compleanno, a segno anche Salaris; inutili, ai fini del risultato, le reti di Mura e Sotgiu.
Colpo esterno della Narboliese, 3 a 0 al Tadasuni a domicilio grazie alle reti di Cadau, Ortu e Putzolu.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Aidomaggiorese e Montiferru, con Obinu che nel finale risponde al vantaggio dei locali messo a segno da Tanda; stesso risultato nella sfida tra Bonacatu e Sos Paris: Pocchinua segno nella ripresa per gli ospiti, dopo il gol di Pinna per i locali in avvio.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
6 Ritorno
Girone I