Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Dolianova e Ussana corsare, pari e patta tra Gialeto e Santa Lucia

Il Segariu batte la capolista, cinquina del Serramanna, il Decimoputzu chiude in bellezza con il poker al Donori

Dopo la grande festa l'Atletico Sanluri si concede un passaggio a vuoto, in casa del Segariu, con i padroni di casa che la spuntano con il punteggio di 3 a 1: vantaggio di Muscas, su rigore, poi Pusceddu mette a segno una decisiva tra avvio della ripresa e il novantesimo. In mezzo il gol della bandiera per gli ospiti di Vacca.
Il Serramanna chiude al secondo posto, staccato di appena due lunghezze, grazie al 5 a 2 messo a segno nella tana del San Basilio: Medda, Concas, con una tripletta, e Coccodi regolano gli avversari. Di Lacu e Maxia i due gol per i padroni di casa.
Terzo posto di tutto rispetto per il Decimoputzu, che chiude con il poker rifilato a domicilio al Donori: doppietta per il solito Ammirevole, a segno anche Orgiana. Di Carboni il punto dei bianco-blu.
Il Gerrei si aggiudica il pirotecnico confronto con il Furtei, 4 a 3 il finale: Deiana, Cannas, Furcas e Cordeddu in gol per i locali; replica degli ospiti con Zucca e il solito Cocco, doppietta per lui, ma ovviamente non può bastare.
Tris esterno per il Dolianova, 3 a 1 alla Monreale con Marchi, Vacca e Piras che ribaltano il punto del momentaneo vantaggio messo a segno da Sanna.
Si chiude in parità, per 2 a 2, la sfida tra Gialeto e Santa Lucia: doppio Melis per i padroni di casa, replica di Ulasci e Dessì per gli ospiti.
L'Ussana si impone di misura contro la Cribbio: la vittoria arriva soltanto nel finale, con il gol messo a segno da Argiolas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C