Salta al contenuto principale
mara 1974
Girone G: solo un punto per l'Audax, il Florinas sorride grazie a Salaris, poker interno del Treselighes

Il Sennori vola in casa del Mara, il Ploaghe soffre ma supera il Padria con Fiori; l'Ittiri Sprint cade contro la Calmedia Bosa

Continua, anche nella sesta giornata di ritorno, il testa a testa per la Prima Categoria tra le prime due della classe, Sennori e Poaghe, separate sempre da un margine minimo di due lunghezze.
I primi si aggiudicano il match in casa del Mara grazie alle reti messe a segno da D'Orsi, a metà della prima frazione, con Pala che raddoppia nella ripresa. A tempo praticamente scaduto, Muresu mette la ciliegina sulla torta della capolista.
I secondi rimangono in scia grazie al successo, di misura, per 1 a 0, rifilato al Padria: decide un gol di Fiori, su assist di Marongiu, dopo un primo tempo equilibrato in cui i locali hanno cercato con insistenza la via della rete.
Giornata da incorniciare per la Calmedia, che mette in cascina punti pesantissimi in chiave salvezza con il 2 a 1 rifilato all'Ittiri Sprint: vantaggio flash di Ruggiu, dopo dieci minuti di gioco, poi nella ripresa Baldino rimette tutto in equilibrio, trovando il pari al 55'. Tutto bloccato sino allo scadere, quando Baragone firma l'allungo decisivo che proietta i bosani a quota 17, dopo il quinto successo in stagione.
Pari e patta tra Audax e San Paolo: l'1 a 1 finale porta le firme di Baldino, in gol per i padroni di casa nelle ultime battute della prima frazione, e Meloni, che impatta a metà ripresa.
Colpo esterno del Florinas, che si impone di misura, per 1 a 0, contro il Duospedes: gol da tre punti di Salaris, a segno ad inizio ripresa con una staffilata dalla distanza.
Vittoria numero 10 in stagione per il Boyl Putifigari, che non concede sconti al Caniga, sconfitto con un secco 3 a 1 finale: doppietta per Canessa, a segno in avvio dei due tempi, in mezzo il raddoppio di Lisai. Gol della bandiera per i sassaresi con Usai.
Poker interno per il Treselighes, 4 a 2 allo Sporting Cantera griffato da Argiolas, Salaris, Frau e Orune; di Congiatu i due gol per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone G