Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Tonfo del Real Villanovatulo

Il Siddi non sbaglia e guarda tutti dall'alto; il Tertenia sa ancora vincere

Il Siddi non sbaglia nella gara interna contro il Furtei e difende il primato in classifica: il match si chiude con il punteggio di 1 a 0 grazie ad una rete siglata da Vacca.
Prova davvero convincente per i padroni di casa che colpiscono anche due legni, legittimando la vittoria, con il solito Alberto Pilloni e Mattia Boi.
Per il Furtei si interrompe una striscia di risultati utili che durava da cinque giornate.

 

Il Tertenia torna alla vittoria dopo due pareggi consecutivi e riprende il suo inseguimento alla prima posizione: il match con il Gerrei si chiude con uno scoppiettante 6 a 5.
Il Gerrei rimane fermo a 8 punti, con una partita ancora da recuperare.

 

Il Loceri riscatta immediatamente il passo falso di 5 giorni fa e abbatte il Seulo con un netto 3 a 1.
Luca Cabras sblocca il risultato in favore dei padroni di casa, ma un maldestro intervento di Gianni Deiana regala il momentaneo pareggio agli ospiti.
Matteo Deiana prima e Fanelli poi ribaltano definitivamente il risultato e regalano la quarta vittoria alla propria squadra.

 

Brutta battuta d'arresto per il Real Villanovatulo che in trasferta si arrende all'Osini, ultimo in classifica, che ottiene il primo successo del campionato.
Le reti che decidono l'incontro portano la firma di Domenico Knop e di Antonio Chillotti.
Per gli ospiti, la marcatura è stata siglata da Gigi Argiolas su calcio di rigore.

 

Il Sadali si deve accontentare di un pari nel match interno contro il Guasila: il match termina con il punteggio di 1 a 1.

 

Si chiude a reti inviolate, 0 a 0, il big-match tra Perdasdefogu e Mandas: i primi collezionano il terzo pari consecutivo e salgono a quota 9; i secondi, 8 punti nele ultime quattro partite, occupano il quarto posto in classifica.

 

L'Isili supera in trasferta il Sardara con un secco 2 a 0: di Gambula e Ghiani i gol vittoria.
Il Sardara incappa così nella terza sconfitta del campionato.

 

Brutta batosta per l'Escalaplano che in casa viene battuta dall'Ulassai per 2 reti a 1; gli ospiti erano reduci da tre pareggi consecutivi.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
8 Andata
Girone C