Gir E: colpo esterno dell'Olmedo, il Badesi passa in casa del Campanedda
Il Siligo frena la cavalcata del Sennori: per la capolista arriva solo un punto; cinquina del Coghinas di Ferreira, Cus Sassari di misura
Si chiude con un pareggio, per 1 a 1, il confronto d'altissima quota tra il Siligo e il Sennori, con i padroni di casa che hanno accarezzato il sogno di rifilare il primo ko stagionale alla capolista. I gol arrivano tutti nella ripresa, con Marceddu che porta in avanti i ragazzi allenati da mister Pinna, ma in pieno tempo di recupero Carta impatta.
Al secondo posto, il Coghinas accorcia il divario dalla vetta a sei lunghezze, grazie al bottino strappato in casa nel match contro il fanalino di coda S. Giorgio Perfugas: gol di Zallu, al 10', per il vantaggio, poi sale in cattedra Ferreira, che sigla due reti in mezz'ora e poi cala il suo tris personale a metà del secondo tempo. In avvio di ripresa c'è gloria anche per Mulas.
Giornata positiva anche per il Cus Sassari, che in casa si aggiudica il confronto, per 1 a 0, contro il Codrongianos: agli universitari basta il gol del solito Fresi, a segno a metà della prima frazione.
Successo di misura, in trasferta, per l'Olmedo, che piega la resistenza del Monte Alma con il punteggio di 3 a 2: vantaggio degli ospiti con Sancis, al quarto d'ora di gioco, ma alla mezz'ora Ninaldeddu impatta. La ripresa è a dir poco pirotecnica: botta e risposta tra Livesi e Ninaldeddu nell'arco di sei minuti, poi in pieno tempo di recupero arriva il gol decisivo siglato da Cherchi.
Continua il buon momento per il Badesi, che passa, di misura, per 1 a 0, contro il Campanedda: al 15' Murru porta gli ospiti in avanti, con il punteggio che non cambierà più sino alla fine.
Tre punti e il morale alle stelle per l'Ittiri Sprint, che si aggiudica il confronto con l'Ottava, con il risultato di 3 a 2: Fais sblocca il punteggio dopo 5', poi il raddoppio di Porcheddu al 48'. Ancora Fais a segno, per la sua personalissima doppietta, al 52'. L'Ottava però rientra in partita con i gol di Cabras, al 54', e con il punto segnato da Delizos a tre minuti dal novantesimo, ma non basta.
Termina in parità, a reti bianche, il match tra il Trinità e il Ploaghe.