Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari a reti bianche per Anela e Pagi

Il Siligo vola con Marroncheddu e Rassu; cinquina del Ploaghe, Florinas di misura per 4 a 3; il Torralba si gode un Fiori in stato di grazia

Il Siligo sfrutta al massimo il turno di riposo della Frassati e si riprende momentaneamente la vetta grazie al secco 3 a 0 rifilato al Pattada a domicilio: Marroncheddu sblocca il punteggio, poi la doppietta di Rassu tra primo e secondo tempo che chiude i conti.
Quarto successo di fila per il Florinas, di misura, 4 a 3 sul Borutta: agli ospiti non basta la tripletta di Farina, perchè i padroni di casa replicano con Perrone, Valente, Mazzette e Faedda.
Vincono, bene, Ploaghe e Torralba, lanciate all'inseguimento del secondo posto: i primi passano con l'Estudiantes per 5 a 0, con gol di Baule, doppietta di El Olualy, Mazzoni e Desole; i secondi liquidano la pratica Bottidda con un sontuoso 5 a 1: Fiori mette subito in discesa la sfida per i suoi con una doppietta, prima su assist di Meloni e poi su conclusione di Rubattu. Il tre a zero porta la firma di Meloni su invenzione del solito Fiori; lo stesso Mannoni firma la sua personalissima doppietta con una rovesciata da applausi dopo la bella incursione di Mannoni; il Bottidda rientra in partita con Di Pietro, che ribadisce in rete la respinta di Tanca che neutralizza un calcio di rigore; a due dal termine c'è gloria perGarau, che supera Furriolu con un tocco morbido su assist di Fiori.
Bis di successi di fila per il Mores, 3 a 1 al Sassari firmato da Pischedda, Sassu e Carta; di Cau, su rigore, la rete della bandiera degli ospiti.
Termina in parità a reti inviolate il confronto tra Anela e Pagi.
Continua il buon momento dell'Atletico Cossoine, 2 a 1 sul Bultei con reti di Pintus e Cau nel finale; in mezzo, il punto del provvisorio pari di Cherchi.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Girone M