Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: il Palau di Pisciottu doma la Calangianese, Atletico Maddalena corsaro con Carrano e Bello, goleada del Santa Teresa

Il Telti colpisce e affonda il Trinità, il Badesi ringrazia, batte il Giglio e vola al primo posto

Il Trinità rimedia il secondo ko stagionale, abbastanza clamoroso tra l'altro, considerando il divario di oltre 20 punti in classifica con il Telti, ma i giallo-verdi riescono a mettere i bastoni tra le ruote all'ormai ex capolista, con il match che si chiude con il punteggio di 1 a 0: decide il gol allo scadere realizzato da Nicolli, che serve la doccia gelata agli avversari.
Chi ne approfitta è senza dubbio il Badesi, che mette le mani sul primo posto grazie ai tre punti strappati a domicilio al Giglio: l'1 a 0 finale porta la firma di Pischedda, nel finale di primo tempo.
Vince anche il Palau, che consolida il proprio terzo posto, in solitaria, con i 3 a 2 alla Calangianese: locali in gol con Carta e la doppietta di Pisciottu, che replica ai gol messi a segno tra fine primo tempo ed inizio ripresa da Leoni e Inzaina.
Colpo grosso dell'Atletico Maddalena, che batte in trasferta il Li Maccioni nel big-match di centro classifica: la ripresa si incendia grazie ai gol di Carrano e Bello.
Il Santa Teresa si abbatte senza pietà sul malcapitato Golfo Aranci, con un tennistico 6 a 3: gli ospiti trovano la via del gol con Mannoni, tripletta, Alluttu, due reti per lui, e Fabbri. Di Deiana, Madeddu e Mulas le marcature per i padroni di casa.
Secco 2 a 0 del Sennori, che tra le mura amiche stende il Porto San Paolo grazie alla doppietta, un gol per tempo, dello scatenato Sannino.
Si chiude a reti bianche, in perfetta parità, il confronto tra Berchiddeddu e Laerru.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H