Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari per il Porto San Paolo, San Pantaleo corsaro

Il Telti rallenta ancora: il Li Maccioni strappa un punto; il Santa Tersa vince e si prende il secondo posto

Secondo pareggio di fila per il Telti, che in casa si accontenta di un punto nel confronto con il Li Maccioni, 1 a 1 il finale: succede tutto nella ripresa, con Fresi che spedisce in avanti gli ospiti, ma Folino, a tempo ormai scaduto, evita la beffa alla capolista.
Il Santa Teresa approfitta in pieno del turno di riposo del Biasì e conquista il secondo posto graize al 2 a 0 rifilato a domicilio al Valle del Lerno: Pischedda apre le danze nella ripresa, Masoni chiude tutto allo scadere.
Il Palau sbatte la porta in faccia al Porto San Paolo, con il confronto che si chiude sull'1 a 1: vantaggio ospite con Zedde, Carta pareggia ad inizio ripresa.
Parità, ma per 2 a 2, tra Funtanaliras e Berchiddeddu: vantaggio di saba per i locali, Piccinnu a segno per il pari. Il copione si ripete: Campus riporta in avanti i suoi, ma sempre Piccinnu replica ed evita la beffa ai suoi.
Azzanì
e Stella Smeralda si dividono l'intera posta in palio: Maludrottu spedisce in vantaggio i padroni di casa, Bagatti su rigore pareggia.
Colpo esterno del San Pantaleo, 2 a 0 all'Alà griffato Sini – Pusceddu.
Vittoria per 2 a 0 per il Sant'Antonio contro il Berchidda grazie alla doppietta, un gol per tempo, messa a segno da Pisanu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
12 Ritorno
Girone N