Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: L'Atletico Lotzorai ne fa sei, sagra del gol tra Ulassai e Selene

Il Tertenia chiude tra gli applausi: Amatori Jerzu battuti con i gol di Deiana, Scattu e Piroddi, l'Ilbono scalda i motori in vista dei play-off: poker esterno al Lotzorai, Mameli e Manca scatenati

Il Tertenia piazza la classica ciliegina su una torta già sontuosa e batte per 3 a 2 gli Amatori Jerzu, mantenendo così l'imbattibilità, la miglior difesa e il miglior attacco: i padroni di casa passano grazie alle reti di Deiana, Scattu e Piroddi, che replicano al momentaneo vantaggio di Corgiolu e al gol di Usai per il nuovo allungo degli ospiti.
Al secondo posto l'Ilbono scalda i motori in vista dello spareggio play-off, aggiudicandosi il confronto esterno contro il Lotzorai per 4 a 2: locali in avanti con Piras, ma Mameli e Manca, con una doppietta a testa, ribaltano tutto; di Tegas il secondo gol per i padroni di casa.
Il Perdasdefogu chiude con il botto, battendo con un netto 4 a 0 la Castor: vantaggio di Mameli, poi a segno Demontis e Murgia con una doppietta.
L'Atletico Lotzorai si aggiudica con un tennistico 6 a 3 il confronto con il Triei: i primi trovano la via del gol con Vincis, per ben due volte, Serra, Barrili, Congiu, Deiana; gli ospiti replicano con Giordano, autore del momentaneo vantaggio in avvio, Buttili e Murru nel finale.
Festa del gol nel confronto tra Ulassai e Selene, 8 a 7 il finale: padroni di casa a segno con Chillotti, doppietta, Orrù, Cannas, Pilia e Puddu, per due volte; gli ospiti replicano con uno scatenatissimo Seoni, a segno per quattro volte, Masia e Sulis, doppietta.
Il Birdesu vince facile con l'Ussassai, che dopo 2' rimane in campo con solo sei giocatori.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone F