Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Tegas e Langiu regalano un sorriso al Lotzorai, Selene di misura

Il Tertenia mette in vetrina Salerno e Piroddi: show contro l'Ussassai; l'Ilbono cala il poker e passa in casa del San Vito, solo un punto per l'Atletico Lotzorai

Il Tertenia fa la voce grossa nel match casalingo contro l'Ussassai, che si chiude con un sontuoso 8 a 1 in favore dei padroni di casa che piazzano la vittoria numero 11 in stagione e mantengono un vantaggio di sei lunghezze dalla diretta inseguitrice.
Mattatore dell'incontro, ormai è un classico, il solito Salerno, autore di ben 4 reti; doppietta per Piroddi, completano il quadro i gol di Aresu e Demurtas.
Alle spalle della battistrada vince anche l'Ilbono, che passa contro il San Vito grazie ad un netto 4 a 0 griffato da Manca, autore di una tripletta nella ripresa,e Mameli che chiude definitivamente il discorso.
L'Atletico Lotzorai non approfitta del turno di riposo della Castor per agganciare il terzo posto e si deve accontentare di un punto nella sfida interna contro l'Ulassai: Matteo Serra firma il vantaggio dopo appena due minuti di gioco, poi arriva il raddoppio di Congiu. La doppietta di Demurtas rimette in corsa gli ospiti, costretti ancora ad inseguire dopo il nuovo allungo firmato da Marco Serra. Dell'altro Demurtas il pari degli ospiti.
Vince il Lotzorai, 2 a 0 al Birdesu, che grazie ai tre punti aggancia i cugini al quarto posto: il solito Tegas sblocca il punteggio alla mezz'ora, nella ripresa Langiu raddoppia e mette al sicuro il risultato.
Successo di misura per il Selene, che batte il Perdasdefogu grazie ad una rete di Cuboni nella seconda parte della ripresa.
Parità nel confronto tra Amatori Jerzu e Triei: l'autogol di Melis spedisce in avanti gli ospiti, ma Corona rimette le cose apposto dieci minuti più tardi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Seconda Categoria
Girone F