Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: solo un punto per l'Iglesias, Santadi e Perdaxius in bianco

Il Teulada saluta l'anno con una vittoria: primato al sicuro; il Masainas stende l'Is Urigus e continua la sua rincorsa, il Musei beffa l'Antiochense nel finale

Il Teulada chiude l'anno in bellezza, in vetta alla classifica, grazie al successo interno rifilato al Santa Barbara: le reti arrivano tutte nella ripresa, con Melis e Pinna.
Alle spalle della capolista, netto successo per il Masainas, staccato sempre tre lunghezze, che batte l'Is Urigus grazie alla doppietta di Salaris e al gol di Casu; di Pinna il punto della bandiera per gli ospiti.
Successo esterno anche per il Musei, 3 a 2 all'Antiochense firmato Melis, Medda e Farci, che nel finale supera gli avversari, a segno con Mereu e Pilloni, per il momentaneo 2 a 2.
Vittoria per l'Isola di Sant'Antioco che passa per 2 a 1 contro l'Acquacadda: decide la doppietta di Carboni nella ripresa; di Ciccu il punto della bandiera a dieci dal termine.
Pari, per 1 a 1, nel confronto tra Gonnesa e Iglesias: Rombi a segno per gli ospiti, Congia impatta poco prima del riposo.
Termina in parità, ma a reti bianche, il confronto tra Santadi e Perdaxius.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C