Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: il Florinas mantiene il passo del treno di testa, cinquina da applausi per il Pagi

Il Treselighes schizza in fuga, il Campanedda si prende solo un punto dalla trasferta con l'Audax

Il Treselighes trova il nuovo allungo in classifica al termine della prima giornata del mese di dicembre: la capolista batte in casa, con un secco 2 a 0, il Maristella grazie alle reti di Frau, dagli undici metri, e Cattaldi nella ripresa e sfrutta al massimo il pari tra Audax e Campanedda, con il big-match di giornata che si chiude sul punteggio di 1 a 1: Daniel sblocca il punteggio in favore degli ospiti, ma Carta ripristina gli equilibri a metà ripresa.
Il Treselighes schizza così a +5 dalla diretta inseguitrice.
Al quarto posto il Florinas, che batte in casa il San Paolo Apostolo grazie alla tripletta di uno scatenato Orune, che nel finale firma l'allungo decisivo dopo il pari ospite messo assieme da Lumbardu e Serra.
Domenica da incorniciare per il Pagi, che prende a pallate, 5 a 1 il finale, il Minerva: a segno per i locali Diarrasouba, Savane, Igene, doppietta per lui, e Magassa. Di Fois il punto della bandiera per gli ospiti.
Vince in trasferta l'Alghero, che si impone per 3 a 1 sul Boyl con la tripletta di Serra, in rimonta dopo il vantaggio iniziale firmato da Pintus.
Seconda vittoria stagionale per lo Sprint Ithir, in trasferta sul Mores: Carta sblocca il punteggio in favore dei locali, Cossu impatta dopo un'ora di gioco. Nel finale, guizzo di Baldinu da tre punti.
Pari e patta nel confronto tra Padria e Caniga, con il botta e risposta tra Salaris, per gli ospiti, e Ibnessayeh.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L