Il Sestu stende lo Jerzu, solo un pari per il Quartu 2000, primo successo per il Tertenia
Il Villasimius corre sempre più forte: Boi e Onano regolano il Seui; il Città di Selargius si regala una cinquina, pari in extremis l'Atletico Lotzorai
Il Villasimius non sbaglia un colpo e continua a correre forte, in testa alla classifica, a punteggio pieno con 12 punti in cascina: splende dunque il sereno per mister Piccarreta e i suoi ragazzi, che di fronte al proprio pubblico hanno avuto la meglio sul Seui Arcuerì di Grudina con un netto 3 a 0: bastano appena dieci minuti a Boi per sbloccare il punteggio con una rasoiata in diagonale imprendibile per Asunis; i padroni di casa potrebbero raddoppiare poco dopo, ma Boi fallisce un calcio di rigore. Nell'occasione il Seui rimane in dieci uomini, ma nel finale di tempo arriva il rosso per Suraji, che riequilibra la questione a livello numerico. Nella ripresa, una magia di Onano vale per il raddoppio, con una bellissima conclusione dal limite. La ciliegina sulla torta la piazza ancora Boi a 15' dal triplice fischio.
Al secondo posto splende la stella del Città di Selargius, che non fa sconti al Villagrande, sconfitto con un larghissimo 5 a 1: apre le danze Falciani, di testa, da pochi passi; il raddoppio porta la firma di Alessandro Medda, poi lo stesso veste i panni di uomo assist e serve l'occasione perfetta per Cardia che fa centro per il tris. Allo scadere della prima frazione c'è gloria anche per Michele Medda. Il Villagrande trova il punto della bandiera con un calcio di rigore trasformato da Mereu, ma nel finale, Falciani innesca splendidamente Michele Medda che realizza la sua personalissima doppietta e ripristina le distanze.
Si chiude invece in parità, per 2 a 2, il bel confronto tra l'Atletico Cagliari e l'Atletico Lotzorai, con gli ogliastrini che evitano la sconfitta nel finale; per i cagliaritani rimane un pizzico di amaro di troppo per una vittoria che sembrava ormai cosa fatta. Vantaggio flash degli ospiti con Lobina, replica immediata di Amorati, al quarto d'ora, che rimette in carreggiata i suoi. Nella ripresa i ragazzi di Saba passano in vantaggio grazie al calcioo di rigore trasformato da Picciau, per un fallo subito da Suella. La sfida sembra decisa, ma a pochissimi minuti dal 90' Rubiu pesca dal cilindro la conclusione perfetta direttamente su punizione.
Arriva, contro lo Jerzu, il secondo successo in campionato per il Sestu di mister Loi: il pomeriggio si mette subito in discesa per i padroni di casa perchè bastano appena due minuti a Baschieri per battere Ganadu con un siluro su cui il portiere non può nulla. Ancora l'estremo difensore ospite protagonista con gli interventi su Farci, per lui anche un palo ad inizio ripresa. Lo Jerzu cresce alla distanza con Piroddi, fermato dall'intervento prodigioso del giovanissimo Leporati; ci provano anche Matta e Seoni ma il punteggio non cambia. Ospiti sfortunatissimi in occasione della traversa colpita da Pirossi.
Pari e patta invece tra Quartu 2000 e Barisardo, con ben quattro reti in totale e tantissime emozioni da una parte e dall'altra. Ospiti in avanti alla mezz'ora con un rigore trasformato da Boi; per i locali piove sul bagnato: nell'occasione infatti viene espulso Cassese. Poco prima del riposo però arriva il pari firmato da Denotti, sempre dagli undici metri. Nella ripresa arriva l'espulsione di Serra, con le due squadre di nuovo in parità numerica: il gol di Sitzia illude i quartesi, ripresi da Boi nel finale. Miracolo di Angioni sull'ultima occasione del match.
Nell'anticipo andato in scena sabato la Frassinetti stende con un secco 2 a 0 il Vecchio Borgo Sant'Elia di mister Murgia: dopo un primo tempo equilibrato ma combattuto, con gli ospiti vicinissimi al gol, arriva la zampata di Sannia che vale per il vantaggio. Il Vecchio Borgo a quel punto si butta in avanti a caccia del pari ma scopre il fianco per le letali ripartenze della Frassinetti, che chiude la pratica grazie al siluro di Congera.
Secondo pareggio, e secondo punto in classifica, per la matricola Ulassai, che resiste al cospetto del Cus Cagliari, pesantemente rimaneggiato. Gli universitari hanno tentato in tutti i modi di sbloccare il risultato, con Muscau tra i più attivi, ma la prova offerta dall'estremo difensore ospite è stata praticamente perfetta.
Vittoria di misura, la prima in questo campionato, per il Tertenia di mister Moro, che ha la meglio sul Gerrei: dopo un primo tempo avvincente, da segnalare la traversa di Melis, per gli ospiti, la ripresa si apre sulla stessa falsa riga, con Semeraro che sfiora il gol. A decidere il confronto, la rete di Aresu, al termine di una bella giocata personale innescata dall'intuizione di Loi.