Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleade per Atl. Cagliari e Selargius

La Burcerese manca l'appuntamento con il Sestu, il Dolianova vince in casa e conquista la vetta; bis di vittorie per il progetto Calcio che vola ai piani alti, il La Pineta non si ferma più con Margini e Tronci

Doveva essere la giornata della super sfida al vertice tra Sestu e Burcerese, e invece l'incontro non c'è stato, con gli ospiti che non si sono presentati al campo per le ore 11.00, programmando la trasferta per il pomeriggio.
La decisione spetta ora al Giudice Sportivo, con il Sestu che probabilmente incasserà tre punti pesantissimi e si riporterà in vetta alla classifica, che vede ora al comando il Dolianova, vittorioso in casa per 2 a 1 ai danni dell'Omega Calcio grazie alle reti di Mameli in avvio e del solito Diouf, su rigore, a metà del primo tempo; l'autogol di Sedda vale per il punto della bandiera degli ospiti.
Bis di vittorie per il Progetto Calcio Cagliari che si impone con un secco 2 a 0 nei confronti della Nora Nuraminis: blitz esterno griffato da Ortu e Pinna, entrambe le reti arrivano nella ripresa, che lanciano i cagliaritani nei piani alti della classifica.
Tiene il ritmo, e conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite, anche il La Pineta di mister Taglialatela, che con la terza vittoria consecutiva archivia definitivamente i problemi accusati in avvio di stagione; l'Atletico Settimo si arrende in casa, e cede l'intera posta agli avversari, che passano con un netto 3 a 1: mattatore dell'incontro Margini con una doppietta; a segno anche Carlo Tronci. Di Pisu, la rete che mantiene a galla i locali sino alla fine, ma non basta.
Dopo due sconfitte consecutive, torna a sorridere anche l'Atletico Cagliari, che passa sul campo del Club San Paolo di misura, 4 a 3, al termine di un incontro pirotecnico: ospiti in gol con Del Sordo, doppietta, Usai e Loddo; ai locali non basta la doppietta di Diop e la rete di Girau allo scadere.
Termina con il medesimo punteggio l'incontro tra Selargius e Castiadas, con gli ospiti che tornano a casa con il bottino pieno grazie alla doppietta di Gallus e ai gol siglati da Contu e Melis; i locali rispondono con Cuccu, Seu e Fanni.
Il Flumini interrompe il digiuno di vittorie che durava da due giornate, battendo a domicilio il Santo Stefano per 1 a 0: decide la rete di Frau nella ripresa.
Sorride anche l'Ussana, sei punti nelle ultime due gare, che in casa ha la meglio sul Soleminis per 3 a 2: doppietta di Piras e gol vittoria di Contini; agli ospiti non bastano le reti di Sanna e Scull.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone A