Salta al contenuto principale
morestreselighes
Gir G: il Florinas non sbaglia, cinquina per l'Audax Algherese, Mores di misura

La capolista Treselighes si prende i tre punti e allunga in classifica; ko interno per il San Paolo Apostolo ad opera del Malaspina

Vittoria numero otto per il Treselighes, che in casa si aggiudica, con il punteggio finale di 2 a 1, il confronto interno con il Padria, grazie alle reti di Canessa e Salaris. Di Fara, dopo un'ora di gioco, il gol del momentaneo pari per gli ospiti, ma non basta.
Chi perde il passo è il San Paolo Apostolo, costretto a lasciare strada al Malaspina, che si impone, di misura per 2 a 1, con i gol siglati da Campus e Rizzu, che nel finale ribaltano il gol siglato da Usai al 63', per il vantaggio dei locali. Il Treselighes vola a +4 e si prende il titolo di campione d'inverno. Il Malaspina mette nel mirino il secondo posto, lontano solo una lunghezza.
Colpo esterno per il Florinas, che batte a domicilio il Boyl con il risultato di 3 a 1: primo tempo praticamente perfetto per gli ospiti, con la doppietta firmata da Cristian Maieli, con Matteo Maieli che sforna i due assist. Poco prima del riposo, gli ospiti chiudono virtualmente il discorso con Onnis, innescato da un bel lancio di Poddighe. Di Nuoto il gol della bandiera per i locali, con il Florinas che chiuderà il match in inferiorità numerica ma riuscirà comunque a resistere agli assalti dei padroni di casa.
Continua l'ottimo momento per l'Audax Algherese, che batte con un larghissimo 5 a 0 il Mara a domicilio: vantaggio di Guerriero, poi sale in cattedra Serra, con una doppietta; completano il quadro le reti di Delogu e Lorettu.
Giornata positiva per il Mores, che di fronte al proprio pubblico batte di misura, con il risultato di 1 a 0, il Duospedes: decide la rete di Cirino a metà della ripresa.
Trasferta fortunatissima per la Folgore di Tissi, che passa per 5 a 1 sul campo del Caniga: pronti-via e Scarpa firma il vantaggio per gli ospiti, poi si scatenano Marrosu e Desole, con una doppietta a testa. Di Baldino il punto della bandiera per i locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G