Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: prime gioie per Loceri e Amatori Jerzu, Baunese di misura sul Selene

La Castor inciampa in casa, il Triei vola in vetta grazie a Secci, goleada dell'Ulassai

Battuta d'arresto, la prima in stagione, per la Castor, che cade in casa nel match contro il San Vito e scivola al secondo posto: pesa come un macigno la rete siglata da Cappai ad inizio ripresa, con i granata che non riescono più a rimettere in piedi il confronto.
Chi ne approfitta è il Triei, che passa contro l'Escalaplano per 2 a 1, in rimonta, grazie alla doppietta messa a segno da uno scatenatissimo Secci, che replica al punto del vantaggio dei locali con Arba, alla mezz'ora.
Al terzo posto l'Ulassai, che rifila un tennistico 6 a 4 al malcapitato Nurri: a segno per i locali Cannas, Demurtas e Puddu, doppietta per entrambi, e Deplano. Gli ospiti rispondono con la doppietta di Demuro, il gol di Murgia, e un autogol.
Successo casalingo per la Baunese, che si impone per 2 a 1 sul Selene: botta e risposta tra Mereu, gol del vantaggio in avvio, e Pistis; alla mezz'ora Carta firma il definitivo sorpasso.
Primo successo in stagione per il Loceri, che batte il Perdasdefogu con un secco 2 a 0: mattatore della giornata Arras, a segno con una doppietta nella ripresa.
Fa festa anche l'Amatori Jerzu, che batte a domicilio per 2 a 1 il Lotzorai: vantaggio di Melis in avvio, ma gli ospiti ribaltano tutto con Aboubacar, pari alla mezz'ora, e Orrù nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D