Salta al contenuto principale
amatori jerzu
Gir D: goleada per l'Accademia Sarrabese,pari spettacolo tra Ilbono e Amatori Jerzu, prima gioia per il Lotzorai

La Castor Tortolì non sbaglia: Girasole colpito ed affondato; sospesa la sfida tra San Vito e Perdasdefogu

La Castor Tortolì fa ampiamente il proprio dovere nella delicata trasferta contro il Girasole e si prende i tre punti in palio grazie alle reti di Giolitti, doppietta per lui,e Farci, con la partita che si sblocca soltanto nella ripresa.
Si chiude prima del previsto la sfida ad altissima tensione tra San Vito e Perdasdefogu, con le due squadre che si trovavano sul punteggio di 2 a 1 in favore degli ospiti, grazie alle reti siglate da Carta, alla mezz'ora, e Lai, che a dieci minuti dal termine era riuscito a vanificare il momentaneo pari firmato da Padiglia. In settimana il Giudice Sportivo prenderà in esame la questione.
Al secondo posto sale, nel frattempo, l'Accademia Sarrabese, che in casa colpisce e affonda, con un sontuoso 7 a 2, la Bariese: locali in gol con Secci, doppietta per lui, Luesu, Locci, Onano, Corbia e Mainas. Gli ospiti rendono la domenica meno amara con la doppietta di Mameli.
Si chiude con uno scoppiettante 3 a 3 finale il confronto tra Ilbono e Amatori Jerzu: padroni di casa in gol con Arras, a segno per ben due volte, e Mameli; gli ospiti replicano colpo su colpo con la doppietta messa a segno da Biolchini e il gol di Buttau.
Primo successo stagionale per il Lotzorai, che passa, di misura, con il punteggio di 3 a 2, in casa dell'Escalaplano: vantaggio flash dei locali con Serrau, raddoppio di Anedda al 12'; gli ospiti però rialzano la testa con D'Arienzo e Deidda. A due dal novantesimo ci pensa Trebini a regalare il bottino pieno ai suoi.
Si è chiusa in parità,per 3 a 3, la sfida tra Gairo e Triei, giocata lo scorso otto dicembre.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone D