Goleada dell'Atletico Marrubiu: Scintu e Pala show
La Cr Arborea beffa la San Marco, la vetta torna nelle mani del Tramatza di Dessì; la Folgore Oristano si prende il secondo posto
Dura appena una settimana il sogno della Nuova San Marco in testa alla classifica, perchè i rosso neri scivolano pesantemente contro la Cr Arborea, tra le squadre più in forma del girone, e perdono la vetta in favore del Tramatza. Ferniani complica il pomeriggio agli ospiti siglando il vantaggio, Camedda nella ripresa raddoppia. Orrù rimette in corsa i suoi nel finale, ma Finotto chiude tutto in pieno tempo di recupero. I rossoneri scivolano così al quarto posto.
In vetta schizza nuovamente il Tramatza, vittorioso per 2 a 1 contro il Solarussa grazie alle reti messe a segno da Dessì, doppietta per lui. Di Olia su rigore il punto della bandiera nel finale.
La Folgore Oristano passa contro la Sanverese e si prende il secondo posto: decide Zaccheddu nel finale di gara.
Scorpacciata di gol per l'Atletico Marrubiu contro l'Arriora, 16 a 1 il finale: triplette per Scintu e Pala, doppiette per Pusceddu, Sperandio e Medda. Chiudono il quadro i gol di Tuveri, Pianu, Zambon, oltre ad un autogol.
Seconda vittoria di fila per il Sant'Anna che passa contro il Nurachi per 2 a 0 con le reti, una per tempo, di Mangroni, su rigore, e Frau, sempre dagli undici metri, nella ripresa.
La F. Bellu batte la Furia Rossa per 3 a 1: doppietta di Caria tra primo e secondo tempo, chiude tutto Pellegrini dopo il gol ospite di Depalmas.
Sospesa la sfida tra Monte Arci e Simaxis.