Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: Laerru e Sporting chiudono con il sorriso, sorride anche il Giglio 91

La doppietta di Meloni spedisce il Monte Alma in Prima Categoria, il Badesi si arrende al Coghinas, la promozione passa dagli spareggi play-off

Era più che altro una questione di dettagli, ma ora la missione del Monte Alma può dirsi completa: il 2 a 0 rifilato all'Erula infatti regala la certezza matematica dell'approdo in Prima Categoria con cinque lunghezze di vantaggio nei confronti del Badesi, che cade in casa contro il Coghinas.
La capolista si aggiudica il confronto grazie alla doppietta messa a segno da Meloni tra primo e secondo tempo per un traguardo assolutamente meritato.
Al Badesi, lo dicevamo, rimane la carta play-off da giocare, con il secco 2 a 0 rimediato dal Coghinas da dimenticare al più presto: Giagheddu e Piana gli autori dei gol decisivi per i bianco-neri.
L'Anglona chiude con una vittoria in casa del Caniga al termine di un confronto accesissimo, 4 a 3 il finale: Pinna, Fraoni per due volte e Panzali mettono il sigillo su tre punti, di Brundu e Lintas, a segno con una doppietta, le reti dell'onore per i padroni di casa.
Il San Paolo Apostolo cala il poker nel match contro il Trinità: vantaggio di Nieddu, poi sale in cattedra Nuvoli con una doppietta, completa il quadro il gol di Marogna.
Lo Sporting Cantera passa in casa della Civitas Tempio per 2 a 0: Congiattu a segno per il vantaggio, raddoppio di Sechi.
Secco 2 a 0 casalingo per il Giglio che ha la meglio sulla Wilier grazie alle giocate di Capula e Frassetto.
Salta la sfida tra Berchidda e 3Stelle per mancato arrivo del direttore di gara.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M