Salta al contenuto principale
san giorgio perfugas foto squadra
Gir F: solo un punto per il S. Teresa, il Laerru doma il Padria, pari con quattro reti tra Lodine e Sporting Alghero

La Folgore continua a correre: cala il poker in casa e rimane al primo posto; Onnis si mette in spalla l'Ottava, S.Giorgio Perfugas corsaro

Quarta vittoria stagionale per la Folgore Tissi, che tra le mura amiche si aggiudica il bottino pieno in palio nel confronto con il Minerva: succede tutto nella ripresa, con le reti di Scarzella, Desole, Scarpa e Meloni.
Colpo esterno dell'Ottava, che rimane in vetta alla classifica grazie al 2 a 1 strappato in esterna al Malaspina: partenza a razzo per gli ospiti, trascinati dalla doppietta di Onnis, a segno nel primo quarto d'ora di gara. Nella ripresa Campus riapre i giochi ma non basta.
Passa in trasferta anche il San Giorgio Perfugas, che si aggiudica il confronto con il Thiesina con il risultato di 2 a 1: vantaggio degli ospiti firmato da Gurrieri, al 37', poi Deiana raddoppia poco prima del riposo; a metà della ripresa Canu trasforma il calcio di rigore che riapre il discorso, ma il punteggio non cambierà più.
Si chiude invece sul risultato di parità, per 1 a 1, il confronto tra il Santa Teresa e il Codaruina: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Sini, a segno al 66', e di Mannoni, che evita la beffa ai padroni di casa trovando la rete in piena zona Cesarini.
In programma nel pomeriggio di oggi, invece, il match tra l'Andrea Doria e l'Atletico Maddalena.
Seconda vittoria in questo campionato per il Laerru, che si impone con un secco 2 a 1 ai danni del Padria: pronti via e Cocco sblocca il risultato in favore dei locali; il raddoppio griffato da Congiu arriva a metà della prima frazione. Nella ripresa, break degli ospiti con Sanna, ma non basta.
Primi punti in campionato per Lodine e Sporting Alghero, con le due squadre che si accontentano di un pari, per 2 a 2: la sfida si infiamma nel finale, con le reti di Daga, per i locali, e quelle di Carta e Silanos, che ribaltano tutto. Di Zedda, all'ultimo assalto, il gol che mette tutto definitivamente in equilibrio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone F