Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Ichnos corsara con l'Onifai

La Folgore spicca il volo verso la Prima, Daga e Ortu beffano Sa Terza in rimonta: colpo grosso Orani; solo un pari per il Calagonone

La Folgore corre come un treno e allunga nei confronti delle inseguitrici, che al contrario, arrancano: la capolista porta a +9 il vantaggio nei confronti de Sa Terza grazie al 7 a 3 sontuoso rifilato all'Irgolese di fronte al proprio pubblico: doppiette per Zamburru e Piras, poi a segno anche Bonamici, Dessolis e Crisponi; dall'altra parte, non basta la tripletta di uno scatenatissimo Porcu.
Terzo scivolone delle ultime quattro gare per Sa Terza che cade in casa dell'Orani per 2 a 1: vantaggio ospite con Lai, ma Daga poco dopo impatta.Nella ripresa, Ortu firma il definitivo sorpasso.
Secondo pareggio di fila per il Calagonone che in casa non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nel match con il Benetutti e sciupa così una ghiottissima occasione per scavalcare i bittesi al secondo posto.
Pari, con medesimo punteggio, anche nel confronto tra Orotelli e Supramonte; idem nel match tra Atletico Nuoro e Oniferese.
Colpo esterno dei nuoresi dell'Ichnos, 3 a 0 all'Onifai firmato Mura, Manca e Monni.
Goleada della Nulese ai danni del Torpè, con la sfida che si chiude sul 7a2 in favore dei locali: tre gol per Nieddu, due per Mellino, in gol anche Zoroddu e Iai. Di Satta le due reti degli ospiti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
10 Ritorno
Girone L