Salta al contenuto principale
Seconda categoria
San Marco: per Simbula esordio con gol

La Francesco Bellu cala il poker in trasferta, alla Cr Arborea basta bomber Atza; Marrubiu corsaro contro la Folgore: Tuveri e Pala firmano la rimonta

La Francesco Bellu parte in quarta e stende a domicilio con una prova da applausi il Simaxis: sugli scudi Pes, autore di una doppietta, poi Manca e Oppizzi.
Esordio positivo anche per la Milese, che supera per 4 a 2 l'Arriora: Carta e Piras mettono in discesa la gara per i padroni di casa, ma Enna accorcia. Nuovo vantaggio di Schintu nella ripresa, con Enna che tiene ancora a galla i suoi ma ci pensa Lepori nel finale a mettere la parola fine alla contesa.
Esordio positivo per l'Atletico Marrubiu, che passa di misura, 2 a 1 il finale, sul campo tutt'altro che facile della Folgore Oristano: gli ospiti soffrono ma passano grazie alle reti di Tuveri e Michele Pala, che replicano al momentaneo vantaggio siglato da Pinna.
Vittoria di misura per la Cr Arborea, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sul Nurachi, 1 a 0 il finale: decide una rete di bomber Atza, che beffa Toro in uscita.
Pari, 1 a 1, nel match tra Furia Rossa e Solarussa: Onnis nella ripresa risponde al vantaggio di Atzori.
Più sostanzioso il conto dei gol nel confronto tra Monte Arci e Sanverese: la doppietta di Frau non basta agli ospiti, che si fanno riprendere da Pulisci e Siuni, con quest'ultimo a segno nel finale.
Pari per 1 a 1 anche per la Nuova San Marco, fermata in casa dal Tramatza: pronti via e l'ex di turno Dessì trova il tempo per battere Medda, ma poco prima del riposo, il baby Alberto Simbula bagna il suo esordio con un gol pesantissimo.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone H