Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Ploaghe non va oltre l'1 a 1

La Frassati non sbaglia contro il Bultei; il Siligo resta in scia con Marrunheddu, Basciu e Rassu; Nieddu – Fiori: Florinas e Torralba chiudono in parità

Vincono le prime due della classe, rallentano le dirette inseguitrici: è questo il succo dell'ultima giornata del girone M, che vede la Frassati sempre in vetta, grazie al 3 a 0 rifilato al Bultei firmato Marras, Tall e Delogu.
Il Siligo insegue, sempre staccato di due punti, e consolida il proprio secondo posto grazie al poker interno rifilato al Cossoine, 4 a 1 il finale: doppietta per Marroncheddu, gol del solito Rassu e Basciu; per gli ospiti, a segno Naitana per il punto della bandiera.
Il Ploaghe non va oltre il pari, per 1 a 1, nel match sul campo del Borutta: Dieie sblocca il punteggio per gli ospiti, Ibba nella ripresa impatta.
Si interrompe la striscia di vittorie di fila del Florinas, che divide l'intera posta in palio con il Torralba: dopo quindici minuti di gioco Nieddu, su rigore, porta in vantaggio i locali; alla mezz'ora Fiori impatta con una punizione magistrale. Decisivo tanca in almeno due circostanze, ospiti vicini al colpo grosso con la rovesciata di Vargiu, disinnescata in extremis.
Festa del gol per il Bottidda nel match interno con l'Estudiantes, con l'incontro che si chiude sul 9 a 1: a segno Tilocca, Siri, Letizia per ben tre volte, Sa. Tilocca, M. Siri e Bulla. Di Solinas la rete della bandiera per gli ospiti.
Parità, per 2 a 2, tra Mores e Anela: vantaggio ospite con Sanna, ma Carta e Pisanu ribaltano tutto; di Mele il gol che fissa il risultato.
Medesimo risultato nella sfda tra Sassari e Pattada: Cau e Perez in gol per i padroni di casa, replica di Delogu e Ziccheddu dall'altra parte.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
12 Ritorno
Girone M