Ko per Pietraia e Maristella, bene il Siligo
La giornata perfetta dell'Atletico Uri: vince il big match e vola in classifica
L'Atletico Uri si aggiudica il big-match della terza giornata di ritorno superando il Caniga con un netto due a zero e complice anche il passo falso di Pietraia e Maristella aumenta a 5 le lunghezze dalla diretta inseguitrice.
Il Caniga interrompe nel peggiore dei modi una striscia di risultati positivi che durava ormai da 10 giornate.
La Pietraia Alghero perde il passo e incassa il secondo ko delle ultime 3 gare, dove ha racimolato soltanto un punto: la sfida sul campo del Florinas termina infatti con il punteggio di 2 a 0 in favore dei padroni di casa, autori di una partita eccezionale sotto il profilo della grinta e della personalità.
Con questa vittoria, la terza nelle ultime 5 gare, il Florinas si porta a +3 dalla zona play-out.
Cade, a sorpresa, anche il Maristella di Caocci che viene sconfitto di misura, 3 a 2 il finale, dal Siligo, al quinto punto delle ultime 3 giornate, che aggancia in classifica il Campanedda.
Le reti dei padroni di casa portano la firma di Vargiu e Piu; la seconda rete è frutto di un fortunoso autogol.
Quarta vittoria consecutiva e settimo risultato utile per la Frassati che supera di misura, 3 a 2, un buon Campanedda; termina in parità, 2 a 2, il confronto tra la Lanteri SS e l'Ossese, giocato su un campo al limite della praticabilità.
Le reti per i padroni di casa portano la firma di Sassu e Sechi; gli ospiti pareggiano negli ultimi minuti.
Secondo stop consecutivo per il Cargeghe che in casa cade contro la Monserrato SS: gli ospiti si aggiudicano il confronto di misura, 4 a 3 il risultato finale.