Girone B: L'Havana beffa il Decimoputzu, goleada per l'Omega Calcio
La Gioventù Sarroch affonda il Capoterra e schizza in fuga, cade l'Ussana, solo un punto per il Progetto Calcio, tris del Pula
Colpo grosso della Gioventù Sarroch che si aggiudica il derby con il Capoterra e consolida il primato in classifica, portando a cinque le lunghezze di vantaggio nei confronti delle dirette inseguitrici. Vittoria griffata da Uccheddu, Piroddi e Melis.
Alle spalle della battistrada il Progetto Calcio pareggia in casa contro l'Atletico Cagliari per 1 a 1: locali in vantaggio con Chessa, pari di Podda.
Colpo grosso del Pula che aggancia la seconda piazza in classifica grazie al secco 3 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico alla Fulgor: Fadda sblocca il punteggio al 20', raddoppio di Monni alla mezz'ora. Nel finale, c'è spazio per il terzo gol realizzato da Susin.
Cade, per la seconda volta in stagione, l'Ussana, sconfitto dal Monte Urpinu per 4 a 2: i locali conquistano i tre punti grazie alla doppietta, tra primo e secondo tempo, di Pilia e ai gol di Suella e Sannia; agli ospiti non basta la doppietta del solito Dessolis.
Continua il momento delicato per il Decimoputzu, che esce sconfitto dal confronto in casa dell'Havana San Basilio: Collu illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio alla mezz'ora, ma poco prima del riposo arriva il pareggio siglato da Cristian Schirru direttamente su calcio di rigore. Nella ripresa, Francesco Schirru trova il punto del definitivo sorpasso.
Termina in parità, per 2 a 2, il confronto tra Assemini e Cribbio 78: uno-due dei padroni di casa con Desogus e Tumatis, ma nella ripresa Fois e Visco acciuffano il pari.
Termina in goleada il confronto tra Omega Calcio e Audax, con ben 8 reti di cui 5 in favore degli ospiti che passano grazie alla doppietta in avvio di Pastorino e alle reti di Cabras, Casula e un autogol. I locali a segno con Orgiano, De Pasquale e Leoni.