Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Florinas con le polveri bagnate, poker interno del Maristella di Bombagi

La Lanteri non sbaglia, il Campanedda si aggiudica il big-match contro il Torralba, l'Audax batte il Minerva

La Lanteri riparte di slancio, battendo a domicilio con un sontuoso 4 a 0 il Borutta: Addari sblocca la gara dopo cinque minuti, poi Pinna raddoppia allo scadere della prima frazione. Nella ripresa, Piga e Sini completano il quadro.
Al secondo posto, staccato di cinque lunghezze, continua l'insegumento del Campanedda, che in casa batte per 3 a 1 il Torralba nel big-match di giornata: vantaggio di Ara dopo 20', raddoppio di Cariga alla mezz'ora. Nella ripresa Piredda chiude virtualmente il confronto; c'è tempo solo per il punto della bandiera firmato da Valente.
L'Audax Algherese si aggiudica il confronto interno con il Minerva, di misura, per 2 a 1: vantaggio di peana a cinque dal riposo, nella ripresa Carta raddoppia dagli undici metri. Di Podda, a dieci dal novantesimo, il gol per gli ospiti.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Florinas e Sassari.
Poker interno per il Maristella, 4 a 0 il finale, che si aggiudica i tre punti in palio nella sfida contro il Mores: doppietta per Bombagi, nella ripresa a segno anche Porqueddu e Pes.
Parità, con ben sei reti, nel confronto verità tra Treselighes e Ploaghe: la tripletta di Mulas non basta ai locali; gli ospiti replicano con Atzeni, Dieye e Desole.
Vittoria di misura per il Pagi che in casa doma la Sogma: vantaggio di Igene alla mezz'ora, pari di Rizzu. In pieno extra time, Humma trova il gol da tre punti.
Successo con il minimo scarto per lo Sprint Ithir, che si aggiudica il confronto con il Pattada grazie alla rete di Pala nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L