La Macomerese prende Figus, i giallorossi ritornano al passato, le "Vecchie glorie" rilevano la società
Martedì, 6 Dicembre, 2011
Inviato da
Antonello Lai
il Martedì, 6 Dicembre, 2011
Lo Scalabra riavrà le sue vecchie glorie. Esonerato il tecnico Enrico Betterelli, i giallorossi sono alla ricerca del nuovo allenatore. I nomi più gettonati: quelli di Muggianu, Pili e Baranta. Si punta a riaccendere l'entusiasmo della blasonata Macomer calcistica (Gaddari il nuovo acquisto di dicembre), nel centro del Marghine le note positive arrivano, per ora, solo dai biancazzurri, i cugini del patron Sau. Leo Scano (10 gol, con Sanna a 5 e Bitti il capitano a 4). tesserano l'ex Macomer e Tortolì (eccellenza), Marco Figus, un centrocampista mancino che farà compagnia anche ai giovani Roberto Cadoni (laterale basso '94) e Riccardo Santoru (attacante '95) che ben si stanno comportando in questo campionato per loro tutto nuovo. Il traguardo è la promozione. I biancazzurri di mister Mondo Marras stanno vivendo uno stato di grazia (4 vittorie in 5 partite, da fare invidia) che li rilancia nei piani alti della classifica. Ora le due prossime sfide al vertice (in 4 giorni Tonara e Masullese) diranno se è fattibile sognare.
Si riseparano le strade tra il Selargius e mister Franco Giordano. Dopo una sola stagione al rientro sulla panchina dei granata c'è l'addio del tecnico cagliaritano al club del presidente Giorgio…
La Ferrini volta pagina. Dopo una stagione vissuta in apnea, col rischio concreto della retrocessione poi scongiurata ai playout nel doppio confronto con l'Alghero, il club cagliaritano programma già…
Antonio Prastaro sarà l'allenatore del Villasimius per la prossima stagione, la terza in Eccellenza. Per l'ex tecnico della Nuorese si tratta di un ritorno in gialloblù dopo il vittorioso campionato…
Un nuovo fuoriquota per il Latte Dolce che comunica l’ingaggio del centrocampista Aldo Piras, classe 2006 e cresciuto nelle giovanili del Cagliari per poi giungere con i sassaresi ed esordire in…
Soluzione interna per la panchina dell'Fc Alghero che, dopo il passo indietro fatto dal tecnico Peppone Salaris, ha affidato al giocatore Andrea Peana l'incarico di guidare la squadra attualmente al…
In concomitanza con il cambio in panchina che ha visto arrivare Sandro Acciaro, il tecnico della promozione in serie D di tre anni fa, al posto di Massimiliano Fascia, il vice di Cotroneo che era…
Ad un giorno dal termine ultimo per i tesseramenti dei giocatori svincolati dopo la risoluzione del contratto sportivo, il Tempio annuncia tre nuovi acquisti che vanno a rinforzare il gruppo…
A pochi giorni dal termine ultimo per tesserare calciatori svincolati dopo una risoluzione contrattuale, alcune squadre di Eccellenza stanno ritoccando ulteriormente la propria rosa. Lo ha fatto…
Doppio grande colpo dell'Olbia che inserisce due frecce di enorme valore per l'auspicata svolta della stagione. In un sol colpo la società gallurese ufficializza gli acquisti, ma soprattutto i…
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…