Salta al contenuto principale
sedilo fotosquadra
Gir F: il Cr Arborea sfonda nel finale con Valdes, il Simaxis impone il pari alla Sanverese

La Narboliese si prende un punto in casa dell'Atzara, Tramatza con le polveri bagnate, Sedilo nel segno di Porcu e Crobu

Le prime due della classe si accontentano di due pareggi, con la classifica che, in pratica, resta invariata per quanto riguarda la corsa al primo posto.
La capolista Narboliese non riesce ad andare oltre il pari, per 1 a 1, in casa dell'Atzara: vantaggio flash degli ospiti con la rete di Mastinu dopo appena 5', ma nella ripresa Sau toglie le castagne dal fuoco per i suoi.
Il Tramatza non approfitta del mezzo passo falso dei diretti rivali e sbatte sul Montiferru: gli ospiti tengono ottimamente il campo e strappano un punto, frutto dello 0 a 0 finale.
Colpo esterno, invece, per il Cr Arborea, che passa in casa del Solarussa con il punteggio di 1 a 0: la partita viene risolta nei minuti finali dal gol di Valdes.
Successo in trasferta anche per il Sedilo, che si impone sulla Folgore di Oristano, di misura, con il punteggio di 2 a 1: dopo il vantaggio dei locali firmato da Colombari, sale in cattedra Porcu che firma il pareggio alla mezz'ora, poi Crobu trovala rete che ribalta definitivamente la situazione a metà della ripresa.
Il Simaxis si prende un buon punto nel confronto interno contro la Sanverese: l'1 a 1 finale porta le firme di Dessì, che firma il vantaggio per i locali ad inizio ripresa, e Pili, che replica a dieci dal novantesimo.
Quarta vittoria in campionato per il Norbello, che si impone con un netto 3 a 0 in casa della Busachese: prestazione perfetta per gli ospiti, che trovano la via del gol con Simone Onida, Andrea Onida e di Nicola Cabiddu, che chiude definitivamente il discorso nel finale.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F