Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: L'Atletico Masainas passa all'ultimo grazie alla tripletta di Toro, Don Bosco nel segno di Solina

La partita dell'Antiochense dura dieci minuti per un infortunio all'arbitro, la Monreale vola a -3 con un super Argiolas

Salta dopo appena dieci minuti il confronto tra la capolista del girone Antiochense e il Domusnovas per un infortunio subito dall'arbitro Fanutza dopo dieci minuti di gioco; tutto liscio invece per la Monreale seconda in classifica, che si prende i tre punti in palio nel confronto con l'Olimpia, 2 a 0 il finale: sugli scudi Argiolas, che piazza la doppietta decisiva in avvio dei due tempi.
Tra prima e seconda un gap minimo di tre lunghezze.
Al terzo posto l'Atletico Masainas, che batte di misura, al termine di una vera e propria battaglia, l'Is Urigus, con il match che si chiude con il punteggio di 4 a 3: nel primo tempo meglio gli ospiti, che passano in vantaggio alla mezz'ora con Lebiu e poi trovano l'allungo grazie alla doppietta di Sulas; in mezzo la prima rete di Toro, che nella ripresa si mette in spalla i suoi e troverà altri due gol, per una strepitosa tripletta personale, con il gol del successo che arriva soltanto all'ultimo. Completa il quadro il gol di Putzu
Al terzo posto anche la Don Bosco, forte del 2 a 1 rifilato a domicilio al Gonnesa: decide la dopietta di Solina nei primi 45', in mezzo il momentaneo pari di Madau, ma non basta.
Domenica positiva per il Sulcis United, 2 a 1 al Bindua con Cardia e Camboni che mettono la sfida in discesa nei primi 20'. Nella ripresa Galizia accorcia per gli ospiti, ma il punteggio non cambierà più.
Tris interno per il Buggerru, che batte il Perdaxius: succede tutto nella ripresa, con Serventi che illude gli ospiti siglando il vantaggio, ma Montalbano, Diana, dagli undici metri e Fadda allo scadere ribaltano tutto.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C