Solo un punto per la Dorgalese, pari spettacolo tra Ovodda e Samugheo, Borore nel segno di Tola
La Paulese corre sempre più forte con Sedda, Patta e Catzeddu; la Bittese batte a fatica il Torpè ma rimane in scia
La Paulese parte con il piede giusto nel girone di ritorno, incassa tre punti pesantissimi nella delicata trasferta contro la Corrasi e si conferma in vetta alla classifica, con tre lunghezze di vantaggio nei confronti della Bittese seconda. I ragazzi allenati da mister Pinna si portano in vantaggio dopo 20' con Sedda, poco prima del riposo arriva il raddoppio realizzato da Patta. La Corrasi non riesce a invertire la tendenza del match, così a metà ripresa Catzeddu chiude definitivamente il discorso.
I granata di mister Canu dal canto loro si aggiudicano il big-match di giornata contro il Torpè: partita tutt'altro che scontata, ed il risultato finale di 4 a 3 è la testimonianza più chiara in questo senso. Eppure le cose si mettono subito in discesa per i padroni di casa, in gol dopo appena 5' con Calvisi, ma Siazzu riporta tutto in parità alla mezz'ora. Ad inizio ripresa c'è il nuovo sorpasso dei locali con Talanas, ma Gianluca Siazzu trova ancora il pari, questa volta trasformando un calcio di rigore. Il copione si ripete: al calcio di rigore battuto da Calvisi, per il 3 a 2, replica di Siazzu, tripletta per il bomber. Al 70' però, Talanas griffa la vittoria, battendo Capra con un perentorio colpo di testa.
Bicchiere mezzo vuoto per la Dorgalese, che torna dalla trasferta contro la Tonarese ultima in classifica soltanto con un punticino, frutto dell'1 a 1 finale che porta le firme di Vacca, a segno per i locali, e Flore, che impatta dopo un'ora di gioco.
Pari e patta, ma con ben sei reti in totale, anche tra Ovodda e Samugheo: nei primi minuti di gioco si assiste al botta e risposta ra Sedda e Sardu; alla mezz'ora sugli scudi ancora Sedda, per il nuovo vantaggio dei locali, a cui segue il calcio di rigore trasformato da Mulas. Nella ripresa però Orrù e Mocci ci mettono una pezza ed evitano il ko. Il Samugheo mantiene così un vantaggio di quattro lunghezze nei confronti dei diretti avversari.
Splende decisamente il sereno in casa Borore, con mister Tola che si gode il successo numero sette ottenuto dai suoi, grazie al secco 2 a 0 rifilato in casa al Silanus: dopo un'occasionissima capitata sui piedi di Cossu, in favore degli ospiti, arriva il vantaggio siglato da Tola; ancora Tola, nella ripresa, trova il punto del raddoppio.
Va invece al Benetutti il bel confronto di centro classifica con l'Ollolai, 2 a 1 il risultato finale: al 25' Sanna apre le danze, ma a metà ripresa c'è il momentaneo 1 a 1 siglato da Frau. Tutto bloccato sino allo scadere, quando Puddu pesca dal cilindro un calcio di punizione perfetto che non lascia scampo a Masini.
Pari e patta, con il punteggio finale di 2 a 2, tra Aritzo e Bultei: le cose si mettono subito in discesa per gli ospiti, che passano in vantaggio con Ena dopo 5' di gioco. Ad inizio ripresa però Mameli sigla il gol del momentaneo pari, con Puddu che trasforma il calcio di rigore, siamo al 73', che vale addirittura per il sorpasso, ma in pieno extra time Cherchi beffa i bianco-verdi con il calcio di rigore che decide l'incontro.
Rinviata a mercoledì sera, a causa di un grave lutto che ha colpito un calciatore locale, la sfida tra Abbasanta e Ruinas.