Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Caniga è abbonato ai pareggi

La Pietraia è la regina del girone G, l'Uri insegue staccato di un punto

La Pietraia Alghero supera per 2 a 0 il Cargeghe e si laurea campione d'inverno: è questo il verdetto che arriva dalla quindicesima giornata del girone G.
I ragazzi allenati da Correddu ottengono così la decima vittoria stagionale e chiudono il girone d'andata con un punto di vantaggio nei confronti dell'Atletico Uri, che supera il Capanedda tra le mura amiche per 2 a 1, grazie alle reti di Pisanu e Peana.

 

Terzo pareggio consecutivo per il Caniga che in casa non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nel confronto con la Robur Sennori, che sale così a quota 27.

 

Terzo pareggio consecutivo anche per il Maristella, che torna a casa con un punto dopo il pareggio per 0 a 0 rimediato in trasferta contro la Monserrato; medesimo punteggio nel confronto tra Cus Sassari e Ottava.

 

L'Ossese affonda il Siligo: il match termina con il punteggio di 3 a 1 in favore degli ospiti; per i padroni di casa si tratta della nona sconfitta di queste prime 15 partite.
La Frassati si aggiudica di misura, 3 a 2, il confronto con la Lanteri, alla quarta sconfitta nelle ultime 5 gare, e torna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi.
Torna alla vittoria, dopo tre pareggi consectivi, anche la Fulgor Sassari che in trasferta si impone per 2 a 0 sul Florinas, che rimane inchiodata a quota 10.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
15 Andata
Girone G