Salta al contenuto principale
siliqua calcio
Gir B: Gonnesa di misura sul Siliqua, poker dell'Isola di S.Antioco di Floris

La pioggia regala un turno di riposo alla capolista Decimo 07, l'Atletico Masainas vince e accorcia in classifica

Il maltempo mette pesantemente i bastoni tra le ruote alle dodici squadre impegnate nel Girone B di Seconda Categoria: saltano dunque le sfide tra la capolista Decimo 07 e la Gioventù Assemini, quella tra Isuledda e Is Urigus e quella tra il Perdaxius e il Decimoputzu.
Si gioca regolarmente solo in tre campi.
L'Atletico Masainas si prende i tre punti in palio nel confronto casalingo contro il Bindua: vantaggio di Milia a metà del primo tempo, poi allo scadere Melis arrotonda definitivamente il risultato.
Vittoria di misura, la seconda stagionale, per il Gonnesa, che supera per 3 a 2 un ostico e combattivo Siliqua: nella prima mezz'ora si registra il botta e risposta tra Lisci, in gol per i locali, e Sirigu, che impatta a cavallo della mezz'ora. Allo scadere del primo tempo, Boi riporta in avanti i campidanesi, ma nella ripresa le reti di Mele e Zanda ribaltano definitivamente la situazione.
Poker interno e domenica da incorniciare per l'Isola di S. Antioco, che supera con un netto 4 a 2 il S.Anna Arresi. Floris, con una doppietta nella prima mezz'ora di gioco, spiana la strada ai suoi, che trovano pure il terzo gol poco prima del riposo con Giuffrida. Contu riapre il confronto allo scadere della prima frazione, ma Cogotti ripristina le distanze a cinque dal termine. Nel finale c'è giusto il tempo per il secondo gol degli ospiti firmato da Fois.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone B