IL GUSPINI NON MOLLA
La San Marco consolida la vetta
La San Marco conferma le aspettative e guida la classifica del girone D di seconda categoria,a farne le spese questa volta è il Sardara 1983. San Marco in vantaggio con Atzori a inizio gara, dieci minuti più tardi arriva il pareggio dell'illusione con un gol di Pilloni, a chiudere la partita ci pensano P. Manca con una spettacolare doppietta e Dessì, gli ospiti potrebbero rimettersi in partita procurandosi due rigori, ma prima Pilloni e poi Floris sbagliano clamorosamente la mira. Sul Campo neutro di Marrubiu il Guspini con una grandissima prestazione asfalta l'Arcidano, gli uomini di Stefano Torreggiani passano subito in vantaggio con il giovane Solina con un gran gol da fuori area, a raddoppiare ci pensa il bomber Murroni(4° gol stagionale), fa tris il baby Pani(classe 90) con un gol che si infila all'incrocio dei pali e il primo tempo si chiude tre a zero per gli ospiti, nella ripresa ci pensa Daddo Pintus a mettere il sigillo definitivo sulla partita con il gol del 4 a 0 finale. Netta vittoria della Tharros in casa dell' Uras 2005, Vantaggio ospite con Simone, raddoppia F. Lai ad inizio ripresa, Garau tiene viva la sua squadra e accorcia le distanze con un gol al volo, poi vanno a segno per la Tharros Fersino e Caria con una doppietta, accorcia inutilmente le distanze per l'Uras A. Lai.
Sembra abbia imboccato la strada giusta la Nora Nuraminis di mister Ruggero che si impone tra le mura amiche su un Gonnosfaniga sempre più in crisi, padroni di casa in vantaggio con Marco Sanna, gli ospiti troppo nervosi finiscono la partita in 8, ne approfitta Michele Vaquer per chiudere la partita.
Sconfitta casalinga per l'Italpiombo di Renato Copparoni, si aggiudica l'intera posta l'Atletico Marrubiu, padroni di casa senza gioco e poco concentrati, per gli ospiti apre le marcature Tuveri, poi ci pensa Manis con una doppietta a chiudere l'incontro.
Pareggio ricco di gol tra Siddi e Atletico Cabras, vantaggio ospite con Arru, il pareggio del Siddi arriva grazie a un gol di Cabua,nuovo vantaggio ospite sempre con Arru, nella ripresa il Siddi riesce a capovolgere il risultato,pareggio di A.Mallocci e vantaggio di P. Mallocci ma ancora Arru per l'Atletico Cabras fissa il punteggio sul 3 a 3. Finisce in parità la gara tra Oristanese e Freccia Mogoro, i padroni di casa passano in vantaggio con un gol di Pes,dopo aver avuto in più di un occasione la possibilità di raddoppiare vengono raggiunti con un gol allo scadere da parte di Deplano.
Pareggio senza reti tra Santa Giusta e Alerese, padroni di casa che cercano in tutti i modi di vincere la partita e ospiti sempre attenti nel difendersi,poche emozioni e un punto a testa che accontenta solamente la squadra di Ales.