Salta al contenuto principale
sedilo fotosquadra
Girone E: il Sedilo vola con Fadda, Crobu e Porcu; buona la prima per il Simaxis di Arru e Bayo

La Sanverese batte la Folgore grazie a Piras e Pili e vola al primo posto; poker della Narboliese, il Norbello frana contro un super Solarussa

Seconda vittoria e primato in classifica per la Sanverese, che si impone, tra le mura amiche, con il punteggio di 2 a 0 ai danni della Folgore: dopo una prima frazione piuttosto equilibrata, le reti arrivano tutte nella ripresa. Vantaggio messo a segno da Piras, al 70', il raddoppio di Pili arriva cinque minuti più tardi, con gli oristanesi costretti a sventolare bandiera bianca.
Giornata estremamente positiva anche per la Narboliese, che in casa travolge il Montiferru con un rotondo 4 a 0: alla mezz'ora Miglio sblocca il punteggio, poi nella ripresa arriva il raddoppio firmato da Casta; Fersino e Firinu completano il quadro nell'ultima parte del match.
Primo dispiacere stagionale, invece, per il Norbello, che cade sul campo del Solarussa: i bianco-rossi si impongono con un netto 3 a 0, grazie alle reti, tutte nella ripresa, realizzate da Bilancetta, che spiana la strada ai suoi con il punto del vantaggio, Putzu e Piras.
Primi sorrisi anche in casa Sedilo, grazie al 3 a 1 rifilato in casa all'Aidomaggiorese: ad inizio ripresa Fadda spedisce in avanti i suoi, poi arriva il raddoppio del solito Crobu. Sotgiu rimette in corsa gli ospiti a cinque dalla fine, ma Porcu, a tempo ormai scaduto, mette definitivamente i tre punti in cassaforte.
Prima partita, e primo successo, per il Simaxis, che batte il Tramatza di misura, 2 a 1 il finale: locali in gol al 20' grazie al calcio di rigore trasformato da Arras, pari siglato da Pittau alla mezz'ora, ma cinque minuti più tardi Bayo riporta in avanti i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone E