Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: La Busachese fermata dall'Allai; rimonta epica del Sorgono, pari tra Terralba e Sini

La Tonarese si prende la scena: quattro gol al Gesturi valgono per il primato in solitaria

Giornata piuttosto avara di vittorie per quanto riguarda il girone E: due successi e ben cinque pari in schedina.
Semaforo verde per la capolista Tonarese, che vola a punteggio pieno grazie al successo strappato contro il Gesturi: primo tempo praticamente perfetto da parte degli ospiti, con le reti di Mura, Floris e bomber Talloru, già punto di riferimento in attacco per i suoi. Allo scadere, Sau completa il quadro.
Vince anche l'Albagiara, al primo successo stagionale grazie all'1 a 0 sull'Asuni firmato da Perra.
Termina con il risultato di 1 a 1 il confronto tra la Busachese e l'Allai: Nicola Trogu trova il vantaggio per i locali in avvio, ma nella ripresa Curreli riporta gli avversari sulla terra.
Stesso punteggio nel confronto tra Francesco Bellu e Sini: alla mezz'ora Caria porta in avanti i padroni di casa, Keyta pareggia poco prima del riposo. Le due squadre salgono così a quota 7 in classifica, appaiate al secondo posto.
Reti inviolate invece nel confronto tra Ollastra e Simaxis.
Pari, ma con ben quattro reti in totale, nel confronto tra il Solarussa e il Colonia Julia: botta e risposta in avvio di gara tra Onnis e Atzori; nella ripresa il copione si ripete: nuovo vantaggio dei locali con Aifesei, pari definitivo di Serra.
Pareggio pirotecnico tra Sorgono e Lunamatrona, 6 reti in totale che valgono per un punticino a testa. I locali a segno con Sciatore, Arru e Sanna che negli ultimi 5 minuti di gara, ed in pieno recupero, acciuffano un'incredibile pari, in inferiorità numerica, dopo la prima parte di gara caratterizzata dai tre gol degli ospiti con Setzu, a segno dagli undici metri, Addari e Pinna.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone E