Salta al contenuto principale
segariu fotosquadra
Gir C: il Sardara non sbaglia in casa contro il S. Lucia Arixi; punti salvezza per il Sini

La Virtus Furtei rallenta la propria corsa: contro il La Pineta arriva il primo pari della stagione; il Segariu passa con il Sanluri

Dopo nove vittorie di fila, e il titolo di campione d'inverno in tasca, in netto anticipo con i tempi, la Virtus Furtei rallenta la sua corsa e si accontenta di un punto, per il primo pari stagionale, nel confronto con il La Pineta di Sinnai. Il match si chiude a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0.
La Virtus smuove comunque la propria classifica e sale a quota 28, con un vantaggio mostruoso di sette lunghezze nei confronti del Segariu, che grazie al successo in casa dell'Atletico Sanluri, di misura per 1 a 0, grattugia un po' di distacco nei confronti della vetta. L'incontro viene risolto dalla rete di Tronci, con un gran tiro che termina nel sette. 

Al terzo posto il Sardara, che di fronte al proprio pubblico batte con il risultato di 2 a 1 il S. Lucia Arixi: vantaggio ad inizio ripresa per i locali firmato da Serra, che trasforma un calcio di rigore; pari di Porcu dieci minuti più tardi, ma Dembele trova il nuovo e definitivo sorpasso.
Colpo in trasferta anche per il Gesturi, che vince per 3 a 1 in casa del Lunamatrona, grazie ai gol realizzati da Pintori, che apre le danze al 20', Luordo e Figus, che nella ripresa vanificano il punto del momentaneo pareggio firmato da Pellegrini, a dieci dal riposo.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 1 a 1, la sfida tra Senorbì e Havana San Basilio: pronti via e Lacu firma il vantaggio per gli ospiti, ma nella ripresa il calcio di rigore trasformato da Atzori rimette tutto in equilibrio.
Seconda vittoria per il Sini, che in casa riesce a stendere il Colonia Julia con il gol di Floris, siglato ad inizio ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone C