Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Ploaghe corsaro a Pattada, lo Sprint cala il tris in casa del Sassari

Lanteri fermata sul pari da un gagliardo Florinas; il Torralba cade in casa e scivola a -7 dalla vetta, Audax all'assalto del secondo posto; Campanedda a valanga: play-off nel mirino

La Lanteri si deve accontentare di un pari nella sfida interna con l'ostico Florinas, 3 a 3 il finale del match: Fenu e Pinna, con una doppietta non bastano, perchè gli ospiti replicano con Usai, Sechi e Pulina nel finale che gela il pubblico di casa.
Va decisamente peggio al Torralba che non solo non approfitta del mezzo passo falso della capolista ma scivola a -7 in classifica a causa del ko interno rimediato contro l'Audax Algherese, che mette nel mirino proprio gli avversari diretti: ospiti devastanti con la doppietta di Baldinu, un mezzo il punto del momentaneo pari realizzato dal solito Giua ma non basta.
Il Campanedda dilaga di fronte al proprio pubblico contro il Borutta e si porta ad una lunghezza dalla seconda piazza: l'8 a 0 rifilato al Borutta porta le firme di Mura, quattro reti per lui, e Valente, tripletta. Completa l'opera Barabino.
Colpo esterno del Ploaghe, 4 a 2 ai danni del Pattada grazie ai gol di Dieye, Desole e Cedrello, a segno per ben due volte. Di Fogarizzu e Congiu i due gol realizzati dai locali.
Il Maristella passa di misura in casa della Sogma, 2 a 1 il finale: Gnani sblocca il punteggio, pari di Nocco per i locali ma Bombagi sigla il nuovo e definitivo allungo per i suoi.
Poker esterno per il Treselighes, 4 a 0 al Mores con melone, Sanna, Cecconello e Mulas sugli scudi.
Bella vittoria anche per lo Sprint Ithir che non fa sconti al Sassari, sconfitto per 3 a 1: botta e risposta tra Biddau, per gli ospiti, e Manicone; decidono l'incontro le reti di Casiddu e Pisano nelle battute finali.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Minerva e Pagi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L