Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: poker per il Domusnovas di Marongiu e Rombi, il Bindua fa la festa al Masainas, solo un punto per il Sulcis United

L'Antiochense passa con il Perdaxius grazie al gol di Cabiddu, Monreale nel segno di Porceddu e Mingoia

Vittoria in trasferta con il minimo scarto per l'Antiochense, che passa sul campo del Perdaxius, 1 a 0 il risultato finale, grazie alla rete siglata da Cabiddu alla mezz'ora. La capolista vola così a quota 41 e mantiene un vantaggio di sei lunghezze nei confronti della diretta inseguitrice Monreale, che colleziona il successo numero 11 grazie al 2 a 1 rifilato al Buggerru di fronte al proprio pubblico: vantaggio di Porceddu, poi il raddoppio di Mingoia alla mezz'ora; Frau rimette tutto in discussione accorciando le distanze a dieci dal riposo ma non basta.
Al terzo posto il Domusnovas, che prende a pallate il Gonnesa, travolto con un netto 4 a 1: pronti via e Rombi apre le danze, poi il raddoppio di Lusci; completa il quadro la doppietta di Marongiu. In mezzo, il gol della bandiera per gli ospiti firmato da Pintus.
Il Bindua non sbaglia e si prende i tre punti nel confronto con l'Atletico Masainas: l'1 a o finale porta la firma di Sardu, a segno nella seconda parte della ripresa.
Termina invece in parità, con il punteggio di 1 a 1, il match tra Sulcis United e Fortitudo: vantaggio flash dei locali con Cardia, ma a cinque dal riposo Argiolas impatta.
Sei reti in totale ed un punto per parte: ecco il succo della sfida tra Is Urigus e Olimpia Arbus: gli ospiti si godono la doppietta di Lecca e il gol di Steri, i padroni di casa rispondono con due gol del solito Lebiu e con Sulas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C