Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: poker interno per la Monreale, Bindua di misura con Sireus e Galizia, sorride la Don Bosco

L'Atletico Masainas schizza al comando grazie a Melis e Fallico; l'Antiochense perde il passo a Domusnovas

Dopo quattro turni c'è solo una squadra sola al comando: l'Atletico Masainas continua la sua marcia grazie al successo in esterna, di misura, strappato contro l'Is Urigus: doppietta per Melis tra primo e secondo tempo e, in mezzo, il gol di Fallico spiana la strada verso il successo numero tre. Lebiu e Taccori accorciano, ma i loro gol servono solo a rendere meno amara la sconfitta.
Chi perde il passo, dunque, è l'Antiochense, fermata sul pari per 1 a 1 dal Domusnovas: Diana la sblocca in favore dei padroni di casa, cinque minuti più tardi Pilloni impatta ma il punteggio non cambierà più.
Poker interno per la Monreale, 4 a 2 all'Olimpia Arbus che vale per il secondo posto in classifica: vantaggio siglato da Ortu alla mezz'ora, raddoppio di Argiolas poco prima del riposo, poi si scatena Sanna con una doppietta. Di Lecca e Mereu i gol per gli ospiti.
Successo di misura per il Bindua che si aggiudica il pirotecnico confronto con il Sulcis United per 3 a 2: botta e risposta tra Pinna, a segno per gli ospiti nella prima frazione, e Sireus, che replica nella seconda frazione, con una doppietta a testa; decisivo il gol di Galizia.
Il Don Bosco batte il Gonnesa con un secco 2 a 0: vantaggio messo a segno da Pisano alla mezz'ora, nella ripresa arriva il raddoppio di Cogoni.
Si chiude invece in parità, con il risultato di 2 a 2, il confronto tra Perdaxius e Buggerru: Pili spedisce per ben due volte in avanti gli ospiti, ripresi dalle reti di Serventi prima e Tocco a dieci dalla fine.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C