Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: La Castor non molla e tiene nel mirino il primo posto

L'Atletico non va oltre il pari, il Loceri passa contro il Selene nel finale e aggancia la vetta, al primo posto c'è anche il Triei

Regna l'equilibrio per quanto riguarda la corsa alla Prima Categoria nel girone D, con ben tre squadre al primo posto e la Castor staccata appena di una lunghezza che occupa il secondo gradino del podio.
La sorpresa della giornata è il pari esterno dell'Atletico Lotzorai in casa dell'Escalaplano, con gli ospiti che possono recriminare per un calcio di rigore fallito da Serra.
Vince, anche se a fatica, il Loceri in casa del Selene, con la sfida che si chiude con il punteggio di 3 a 2 per i giallo-rossi. Ospiti in vantaggio con Fois, ma Usai impatta poco dopo. Nella ripresa sale in cattedra Arras che riporta in avanti i suoi, ma Piras ripristina gli equilibri. Allo scadere, il Loceri conquista un calcio di rigore: dal dischetto Arras non sbaglia e regala ai suoi tre punti e vetta della classifica.
Continua il buon momento del Triei, che in casa si prende i tre punti nel confronto con l'Ulassai, 2 a 1 il finale: succede tutto nella ripresa, con il botta e risposta tra Demurtas, per gli ospiti, e Muggianu. Gol decisivo messo a segno dall'intramontabile Ladu.
Al secondo posto, lo dicevamo, la Castor, che straripa in casa del Perdasdefogu con un tennistico 6 a 0: doppietta per Pilia, tra i migliori in campo, a segno anche Piras, Montagna e Serra. Completa il quadro un autogol.
Il Lotzorai cala la cinquina nel confronto interno con l'Ussassai: vantaggio realizzato da Di Santo in avvio che spiana la strada ai suoi, poi esplode Tegas, tripletta, e Arzu, a segno nella ripresa. Di Cannas il punto dell'onore per gli ospiti.

Il San Vito si accontenta di un punticino dalla ostica trasferta contro gli Amatori Jerzu: vantaggio ospite con il solito Falaguerra, nella ripresa Mameli impatta.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone D