Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: Il Club San Paolo beffa il Santo Stefano, il Selargius passa nel finale

L'Azzurra non sfonda, il big-match contro l'Armungia termina a reti bianche; l'Atletico Settimo cala il poker con Perra e vola a -2 dalla vetta

L'ultima giornata per il 2016 offre il big-match tra le prime due della classe, con l'Armungia che ospita l'Azzurra seconda in classifica, staccata di appena una lunghezza, ma le due compagini si accontentano di un pari a reti bianche, con la situazione in classifica che rimane immutata; i padroni di casa si tengono stretta la prima posizione; gli ospiti riprenderanno la rincorsa alla vetta nel nuovo anno.
Alle spalle delle due battistrada, fa festa l'Atletico Settimo, che con il sontuoso 4 a 0 casalingo inflitto al Castiadas vola al terzo posto, a due lunghezze dalla prima piazza del podio: Perra, scatenato, segna una tripletta; chiude i giochi Orrù nel finale.
Colpo grosso del Club San Paolo che di fronte al proprio pubblico stende per 3 a 0 il Santo Stefano: Baragatti apre le danze, dopo un minuto Diop raddoppia, poi spetta a Girau mettere il risultato al sicuro.
Secco 2 a 0 per il Selargius che in casa si aggiudica il confronto con il San Giorgio: succede tutto nel finale, con Masci che trova il vantaggio a cinque dal novantesimo; nel recupero Raccis cala il raddoppio.
Il Calcio Pirri chiude con il botto aggiudicandosi il derby contro la Jupiter per 4 a 1: Grussu sigla il vantaggio per i primi, pari di Rais a cinque dal riposo, ma tre minuti più tardi Cosseddu sigla il nuovo sorpasso. Lo stesso si ripete ad inizio ripresa; di Rais nel finale, dagli undici metri, il gol che chiude il discorso.
Successo esterno per il Dolianova, in casa del La Pineta: vittoria griffata Marras, a segno allo scadere della prima frazione e poi nella ripresa.
Pokerisismo interno per la Burcerese ai danni del malcapitato Gerrei: locali a segno con Corda, doppietta, Perra, Congiu e Frigau; di Cordeddu, su rigore, il punto della bandiera ospite.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone A