Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: Il Dolianova sgambetta la Jupiter, sorride il La Pineta

L'Azzurra passa nel finale, pokerissimo dell'Armungia, Arippa incontenibile; Atletico Settimo in rimonta; Selargius di misura

Niente di nuovo sotto il sole dopo l'ottava giornata nel girone A, con Azzurra e Armungia che continuano a non sbagliare un colpo e l'Atletico Settimo che insegue, sempre staccato di tre lunghezze, al secondo posto.
La compagine di Monserrato si aggiudica la delicatissima trasferta in casa della Burcerese di misura, 2 a 1 il finale, in rimonta: padroni di casa in avanti con il gol di Perra, nella ripresa, poi pari di Locci. Il punteggio rimane bloccato sino all'ultimo, ci pensa Coiana in pieno tempo di recupero a regalare la vittoria numero otto ai suoi.
Pomeriggio decisamente più rilassante per l'Armungia che stende il Calcio Pirri con una sontuosa cinquina: Arippa apre le danze dopo dieci minuti, raddoppio di Ammirevole su rigore alla mezz'ora, poco prima del riposo ancora Arippa a segno, il quale trova la sua personalissima tripletta nella ripresa. Chiude i giochi Siddi a dieci dal novantesimo.
Colpo esterno per l'Atletico Settimo, 3 a 1 al Club San Paolo: Mannironi su rigore illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma alla mezz'ora Cocco impatta. Cinque minuti più tardi è il turno di Manuel Perra; completa il quadro la rete di Andrea Perra.
Vittoria interna per il Selargius, terzo in classifica, che batte il Gerrei per 2 a 1: gli ospiti passano per primi con il gol siglato da Mattia Erriu, pari di Picciau cinque minuti più tardi, sorpasso siglato da Contu nel finale di primo tempo.
La Jupiter cade in casa del Dolianova per 2 a 1: pirresi avanti con il gol di Sunda, ma nella ripresa Marras e Porceddu, a tempo quasi scaduto, ribaltano tutto.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra San Giorgio e Santo Stefano: Sarritzu in gol per gli ospiti, pari di Diouf nella ripresa.
Vince, e bene, anche il La Pineta, di fronte al proprio pubblico contro il Castiadas: vantaggio di Mallus dopo 1', raddoppio grazie ad un autogol.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone A