Salta al contenuto principale
Seconda categoria
La Baunese a due lunghezze dalla vetta

L'Ichnos stoppa il Meana e lo aggancia in classifica, il Su Gologone si accontenta di un punto

Nel girone E, sono tre le squadre appaiate in vetta alla classifica con 30 punti dopo le prime 15 giornate del girone d'andata: l'Ichnos strappa una vittoria fondamentale dal confronto entusiasmante con il Meana Sardo, 3 a 2 il finale, grazie alla bellissima doppietta di Mattu e al gol strepitoso di Scanu.
Gli ospiti, alla terza sconfitta lontano da casa, trovano la via del gol con Sulis e Demuru.

 

Il Su Gologone non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nell'impegno in trasferta contro il Supramonte ma conquista un punto che permette ai ragazzi di Zola di conquistare la vetta della classifica.
Vince anche la Baunese che grazie al 3 a 2 rifilato al Santu Predu si porta a sole due lunghezze dal terzetto di testa: la partita viene decisa da una rete di Muggianu, da un autogol e dalla rete decisiva, al 90', firmata da Mereu.
Per il Santu Predu si tratta del secondo ko nelle ultime tre gare.

 

Lotzorai e Bardia si dividono il bottino: il match termina con il punteggio di 1 a 1; per gli ospiti a segno Marco Brocca; quarta vittoria nelle ultime 5 gare disputate per l'Orani che supera con un netto 2 a 0 il Calagonone, trascinato da un ottimo Zichi.

 

Termina in parità il confronto tra i padroni di casa dell'Ollolai, 5 punti nelle ultime 5 gare, e il Gennargentu Desulo: Zedde e Bussu rispondono alla doppietta di Floris.
Termina 3 a 3 la sfida salvezza tra Ottana e Arbatax, con i padroni di casa che incassano il secondo punto nelle ultime 5 gare; preziosissimo successo per l'Atzara che espugna il campo del fanalinodi coda Oniferese con il punteggio di 2 a 1, grazie alle reti di Savoldo e Manca.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
15 Andata
Girone E