Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: goleada del Selene, tris del Triei

L'Ilbono non sfonda il muro del Birdesu, Tertenia sempre in vetta da solo; San Vito da applausi contro l'Atletico, il Lotzorai resiste a Jerzu

Nel giorno in cui la capolista Tertenia sconta il suo turno di riposo, l'Ilbono fallisce l'aggancio alla vetta, pareggiando per 0 a 0 il match casalingo contro il Birdesu; un punto che vale per il secondo posto, ma permette alle avversarie di accorciare in classifica.
A cominciare dal San Vito, che si aggiudica il confronto d'alta quota con l'Atletico Lotzorai per 3 a 1 e sorpassa questi ultimi: Padiglia spacca il match ad inizio ripresa, Secchi su rigore raddoppia cinque minuti più tardi; Mameli rimette in corsa i suoi, ma la rete di Melis chiude di fatto il discorso.
Termina in parità a reti inviolate anche il confronto tra gli Amatori dello Jerzu e il Lotzorai: gli ospiti tengono bene il campo, rammarico per i locali per il rigore sciupato da Saba, che perde il duello con un super Bangoni.
Goleada del Selene, che in casa supera con un tennistico 6 a 3 l'Ulassai: ospiti in vantaggio con Enrico Deplano, ma Seoni impatta dagli undici metri. Nuovo vantaggio degli ospiti con Fabrizio Deplano, che alla fine realizzerà una doppietta, ma la tripletta di Pistis e i gol di Murino e Lai valgono per il definitivo sorpasso.
Colpo esterno dell'Ulassai in casa della Castor, 2 a 1 il finale, con Demurtas che firma il vantaggio per gli ospiti. Pari di Usai. Decisivo un autogol di Piras.
Il Triei si aggiudica il confronto di bassa classifica con il Perdasdefogu per 3 a 1: ospiti in avanti con Guerriero dopo 5' ma è un fuoco di paglia, Murru alla mezz'ora impatta, poi nella ripresa Loi e Cabras completano il sorpasso.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone F