Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: L'Audax non sbaglia, Antiochense corsara, il Buggerru cala il poker

L'Isola di Sant'Antioco batte la Fortitudo con Carboni e ritrova la vetta; Capoterra fermo un giro: sospesa la sfida di Villacidro

L'Isola di Sant'Antioco fa il suo dovere nella sfida casalinga contro la Fortitudo e si riporta la comando della classifica, in attesa che venga recuperata la sfida tra Villacidro e Capoterra, sospesa per un problema all'illuminazione quando le due squadre erano sul 2 a 2.
I granata si sbarazzano degli avversari grazie alla doppietta messa a segno, tra primo e secondo tempo, da Carboni.
Al terzo posto, a tre lunghezze dalla seconda piazza, c'è sempre l'Audax, che mantiene il passo del treno di testa grazie al 2 a 0 rifilato al Santadi: vantaggio di Zurrida a dieci dal riposo, raddoppio poco dopo di Pisu dagli undici metri e gara messa in archivio.
L'Antiochense passa in casa della Don Bosco di Guspini per 2 a 1: Lorrai apre le danze in avvio, pari immediato di Sogus per i locali. Al termine della prima frazione, Diana riporta in avanti i suoi, con il punteggio che non cambierà più.
Goleada esterna del Buggerru, che si abbatte senza pietà sul Gonnesa: Belviso illude i locali siglando la rete del momentaneo vantaggio alla mezz'ora, ma Gallia pareggia allo scadere del primo tempo. Di Pili, doppietta, e Cadeddu, le reti che valgono per il sorpasso.
Successo di misura per l'Is Urigus, che tra le mura amiche ha la meglio del Mineraria, 2 a 1 il finale: uno-due firmato da Sulas e Lebiu, nella ripresa Borelli accorcia dagli undici metri, ma Frau e soci non concedono più nulla.
Quattro reti anche per il Perdaxius, che si prende i tre punti in palio nel match contro il Bindua: Bardi sblocca il punteggio negli ultimi secondi del primo tempo, nella ripresa c'è gloria per Marras, Patteri e Culurgioni.
Sorride anche il Musei, che batte a domicilio l'Arbus per 3 a 1: scatenato Sireus, autore di una tripletta; primo gol in avvio, le restanti ad inizio ripresa. In mezzo, il punto del provvisorio pari messo a segno da Onnis.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone B