Salta al contenuto principale
ittirisprint
Girone G: Florinas nel segno dei Maieli, cinquina per il Monte Alma targata Ninaldeddu-Pinna

L'Ittiri Sprint non sbaglia: Panzali, Simula e Fadda regolano il Boyl; l'Audax rifila tre sberle al San Paolo, Malaspina a valanga sul Caniga: Migheli inarrestabile

Sono tre le squadre al comando della classifica nel girone G, a punteggio pieno dopo i primi 180' della stagione.
L'Ittiri Sprint continua a correre fortissimo, grazie alle trereti rifilate tra le mura amiche al Boyl Putifigari: vantaggio flash dei locali con Panzali, raddoppio nella ripresa di Simula, poi Fadda arrotonda il risultato in pieno tempo di recupero.
Giornata assolutamente positiva anche per l'Audax Algherese, che si impone con un netto 3 a 0 sul San Paolo: pronti via e Delogu mette subito in discesa la partita per i locali, che trovano il raddoppio con Bombagi. Ci pensa Martinez, allo scadere, a chiudere il discorso.
Il Florinas si prende tre punti pesantissimi nel confronto con il Mores: nel primo tempo gli ospiti tengono bene il campo, ma al 35' rimangono in inferiorità numerica, con i padroni di casa che guadagnano metri e sfondano poco prima del riposo, grazie al gol di Christian Maieli, ben innescato da Macaluso. Nella ripresa il Florinas comanda il gioco e trova il raddoppio con Matteo Maieli. Il punteggio sarebbe potuto essere più rotondo, ma Porcu e soci riescono a limitare il passivo.
Esordio con il botto per il Malaspina, che rifila dieci reti a domicilio contro il malcapitato Caniga: a segno Cuccu, doppietta per lui, Palmas,Satta e lo scatenatissimo Migheli, con ben sei gol.
Buona la prima anche per il Monte Alma, che asfalta il Mara con cinque reti: apre le danze Ruzzu, poi salgono in cattedra Ninaldeddu e Pinna, con una doppietta a testa, e chiudono il discorso.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone G